eco world gas s.r.l. 0 Postato 18 Febbraio 2021 Report Share Postato 18 Febbraio 2021 Può darsi ,ma io credo parta tutto da quando hai aperto la testata. E' stato stretto tutto bene ?Anche la coppa dell'olio controlla che non ci sia qualche truciolo all'interno . Quote Link to post Share on other sites
Ivantuttofare 0 Postato 18 Febbraio 2021 Author Report Share Postato 18 Febbraio 2021 59 minuti fa, eco world gas s.r.l. ha scritto: Può darsi ,ma io credo parta tutto da quando hai aperto la testata. E' stato stretto tutto bene ?Anche la coppa dell'olio controlla che non ci sia qualche truciolo all'interno . Si tutto stretto ma questa macchina lo faceva già questo difetto prima di poi fermarsi completamente,comunque ho cambiato solo guarnizione coperchio testata la guarnizione della testata l'ho comprata ma ancora non l'ho cambiata perché non mi sta dando problemi ,il liquido è pulito c'è solo un po' di trasudo dietro il motore che già aveva prima. Quote Link to post Share on other sites
eco world gas s.r.l. 0 Postato 18 Febbraio 2021 Report Share Postato 18 Febbraio 2021 Che tipo di olio metti? Quote Link to post Share on other sites
Ivantuttofare 0 Postato 18 Febbraio 2021 Author Report Share Postato 18 Febbraio 2021 Sempre lo stesso per motori benzina GPL 10w40 o notula o un altra marca che non ricordo in questo istante.. Quote Link to post Share on other sites
Ivantuttofare 0 Postato 18 Febbraio 2021 Author Report Share Postato 18 Febbraio 2021 Sempre lo stesso per motori benzina GPL 10w40 o MOTUL o un altra marca che non ricordo in questo istante.. Quote Link to post Share on other sites
eco world gas s.r.l. 0 Postato 19 Febbraio 2021 Report Share Postato 19 Febbraio 2021 la tua è una 44 kw o 51? Quote Link to post Share on other sites
eco world gas s.r.l. 0 Postato 19 Febbraio 2021 Report Share Postato 19 Febbraio 2021 Quote Link to post Share on other sites
Ivantuttofare 0 Postato 19 Febbraio 2021 Author Report Share Postato 19 Febbraio 2021 44kw allora 2,8 litri lo sapevo li ho messi giusti come olio sempre il 10w40 per i benzinai ho messo ma da quello che mandi ti mette 5w40 Quote Link to post Share on other sites
eco world gas s.r.l. 0 Postato 19 Febbraio 2021 Report Share Postato 19 Febbraio 2021 Si a me riporta il 5w40. Quote Link to post Share on other sites
Ivantuttofare 0 Postato 19 Febbraio 2021 Author Report Share Postato 19 Febbraio 2021 Devo mettere il 5w40 quindi potrebbe essere questo il problema ? Però ho sempre messo questo negli altri tagliandi non mi ha dato mai problemi..comunque con il filtro nuovo la spia appena accesa la mattina e sparisce subito prima rimaneva poi si levava a motore su di giri .. Quote Link to post Share on other sites
eco world gas s.r.l. 0 Postato 19 Febbraio 2021 Report Share Postato 19 Febbraio 2021 Io fossi in te metterei il 5w40 che è indicato per la tua macchina. Quote Link to post Share on other sites
Ivantuttofare 0 Postato 19 Febbraio 2021 Author Report Share Postato 19 Febbraio 2021 Casomai al prossimo tagliando buttare olio nuovo alla fine sempre questo ho messo non ha dato problemi valuterò,comunque almprossimo tagliando metto il 5w40.povofa ho acceso la machina era ghiacciata non mi ha dato problema pressione olio può essere che era il filtro olio difettato buuuu vedremo.domenica cambio braccetti che sono rotti praticamente e poi mi resta il sensore coppia che però vorrei vedere magari il fatto dei braccetti rotti e ammortizzatori scoppiati faceva impazzire lo sterzo ?? Quote Link to post Share on other sites
Ivantuttofare 0 Postato 19 Febbraio 2021 Author Report Share Postato 19 Febbraio 2021 https://ibb.co/JHpK2dF questo è l'olio che ci ho messo stavolta comunque sono oli buoni motul questo qua o il defender mannoil..vediamo come va casomai lo sostituisco Quote Link to post Share on other sites
Moscerino 0 Postato 20 Febbraio 2021 Report Share Postato 20 Febbraio 2021 20 ore fa, Ivantuttofare ha scritto: https://ibb.co/JHpK2dF questo è l'olio che ci ho messo stavolta comunque sono oli buoni motul questo qua o il defender mannoil..vediamo come va casomai lo sostituisco si, però ci vorrebbe il 5w40, anche se dubito che sia l'olio a far accendere la spia. Quote Link to post Share on other sites
Ivantuttofare 0 Postato 21 Febbraio 2021 Author Report Share Postato 21 Febbraio 2021 Buongiorno a tutti la macchina per la pressione olio va molto meglio lo fa solo prima accensione a freddo ma dura un millisecondo e sparisce se spengo e dopo 1 ora accendo non mi da nessuna spia olio.per il volante che si indurisce prima di comprare sensore di coppia ho cambiato i braccetti oscillanti che erano rotti completamente quindi lo sterzo andava sottosforzo adesso è una sera quindi voglio provarla per vedere se mi da di nuovo il difetto. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora