michele di tommaso 0 Postato 16 Gennaio 2021 Report Share Postato 16 Gennaio 2021 Ciao ragazzi io volevo sapere se qualcuno a mai avuto problemi con un impianto a gas montato da un meccanico e poi dopo un anno dal montaggio... La macchina comincia a singhiozzare andando a gas portata in officina il meccanico sembra che sene voglia lavare le mani... Impianto a gas Landi Renzo. Tra l altro l impianto e ancora in garanzia cosa posso fare? grazie di cuore a tutti... Quote Link to post Share on other sites
Moscerino 0 Postato 16 Gennaio 2021 Report Share Postato 16 Gennaio 2021 6 ore fa, michele di tommaso ha scritto: Ciao ragazzi io volevo sapere se qualcuno a mai avuto problemi con un impianto a gas montato da un meccanico e poi dopo un anno dal montaggio... La macchina comincia a singhiozzare andando a gas portata in officina il meccanico sembra che sene voglia lavare le mani... Impianto a gas Landi Renzo. Tra l altro l impianto e ancora in garanzia cosa posso fare? grazie di cuore a tutti... Tutti o quasi abbiamo avuto problemi a gas. Puoi andare in un'altra officina Landi, però penso che la manodopera la pagherai ma i ricambi no (garanzia). L' installatore stesso che ha montato l'impianto invece dovrebbe darti garanzia per ricambi e manodopera. Chiedo conferma agli utenti del forum. Quote Link to post Share on other sites
eco world gas s.r.l. 0 Postato 18 Gennaio 2021 Report Share Postato 18 Gennaio 2021 Sempre che sia un problema a gas e non a benzina . Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora