dellaquilasamuele 0 Postato 2 Febbraio 2013 Report Share Postato 2 Febbraio 2013 ma non c'è un moderatore in questo forum? Quote Link to post Share on other sites
luciano999 0 Postato 2 Febbraio 2013 Report Share Postato 2 Febbraio 2013 ma non c'è un moderatore in questo forum? Quoto samuel, Unica cosa da fare e segnalare con il tasto segnala posto in basso a DX, qualcuno dovrebbe leggere Quote Link to post Share on other sites
alexsf91 0 Postato 2 Febbraio 2013 Report Share Postato 2 Febbraio 2013 io ho i matrix montati sotto i collettori di un alfa 147 seconda serie 120cv.. stacco il filtro e inserisco cosae poirichiudo e accendo? -benzina? -svitol? -petrolio bianco?(benzina x zippo)?? -gasolio? Quote Link to post Share on other sites
_mystr2 0 Postato 2 Febbraio 2013 Report Share Postato 2 Febbraio 2013 Quoto, gigio... e anche quando samuel dice che ci sono riduttori gas rigenerati sbaglia termine perche' si dice revisionati. Infatti c'e' il kit di revisione/manutenzione non "rigenerazione" Rigenerato o revisionato....................ma ti sei preso il vocabolario e la stessa cosa !!!!!!!! sai solo scrivere sermoni La parola "rigenerazione" e' strana, mi ricorda qualcosa di religioso, come i cristiani rinati. In italia come al solito si gioca sulle le parole, come se fossimo tutti COG_LIONI. Cosi e come ti sei definito tu stesso, pero vale soloooooo per te Quando non trovi ragione cominci a offendere e continuerai a offendere, questo per inquinare la discussione e perche la verita non deve emergere, lo sapevo che non eri un uomo...................... Il tuo meccanico ti ha venduto i rigenerati, e ora ti brucia il culetto, sarei anche io incazzato litighi sempre con tutti e se i discorsi non ti piacciono offendi, e vero non sei un UOMO ma sei un uomo minuscolo MI ALLINEO ma vai a straca**re, razza di f***io ca****e Quanto mi fai pena....... vedo che perseveri a provocare.. Quote Link to post Share on other sites
_mystr2 0 Postato 2 Febbraio 2013 Report Share Postato 2 Febbraio 2013 ma non c'è un moderatore in questo forum? Quoto samuel, Unica cosa da fare e segnalare con il tasto segnala posto in basso a DX, qualcuno dovrebbe leggere si allora i primi a essere segnalati dovreste essere proprio tu e gnegneto. Quote Link to post Share on other sites
luciano999 0 Postato 2 Febbraio 2013 Report Share Postato 2 Febbraio 2013 Post 27, gia nel lontano 2006 il buon Mystr era molto conosciuto in questo forum, ma non in modo positivo................ http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=12034&st=15 Quote Link to post Share on other sites
alexsf91 0 Postato 2 Febbraio 2013 Report Share Postato 2 Febbraio 2013 io ho i matrix montati sotto i collettori di un alfa 147 seconda serie 120cv.. stacco il filtro e inserisco cosae poirichiudo e accendo? -benzina? -svitol? -petrolio bianco?(benzina x zippo)?? -gasolio? qualcuno potrebbe aiutarmi??? ho la macchina che finche non sale a 70 gradi almeno fa le bizze e va a 2 3 cilindri.. Quote Link to post Share on other sites
ciccio1987 0 Postato 2 Febbraio 2013 Report Share Postato 2 Febbraio 2013 alexsf91 ecco la soluzione alle tue domande, puoi chiedere anche ad Enzo presente sul link che ho postato che li ha revisionati: http://www.sicurauto.it/forum/viewtopic.php?f=35&t=13992 Quote Link to post Share on other sites
alexsf91 0 Postato 2 Febbraio 2013 Report Share Postato 2 Febbraio 2013 non voglio smontare gli iniettori ne andare da un meccanico... ho chiesto cosa potrei usare x pulirli inserendo qualcosa nel tubo... Quote Link to post Share on other sites
_mystr2 0 Postato 2 Febbraio 2013 Report Share Postato 2 Febbraio 2013 _ Quote Link to post Share on other sites
_mystr2 0 Postato 2 Febbraio 2013 Report Share Postato 2 Febbraio 2013 Post 27, gia nel lontano 2006 il buon Mystr era molto conosciuto in questo forum, ma non in modo positivo................ http://www.omniauto....pic=12034&st=15 Ma tu che ne sai... iscritto il 28 ott 2011.. Bugia. e io dove sarei? in una frasetta? Certo si puo' avere idee diverse ma guarda che io negli anni ho contribuito molto a questo forum, sono stato ringraziato da molta gente, allora ed oggi, ed ho acquisito diversi amici, allora e oggi. ...........TU? Quello che e' successo allora e' che non c'era un moderatore per questo forum, io avevo i miei fan e i miei nemici. i miei nemici si sono candidati a fare i moderatori del forum, e senza che nessuno li avesse eletti sono stati appuntati. Senza poi sviare dal fatto che i provocatori siete stati tu e gnegneto, quando uno si becca una gragnuola di insulti/provocazioni e' logico che sbotta. Ti devo ricordarmi cosa mi hai scritto? La parola "rigenerazione" e' strana, mi ricorda qualcosa di religioso, come i cristiani rinati. In italia come al solito si gioca sulle le parole, come se fossimo tutti COG_LIONI. Cosi e come ti sei definito tu stesso, pero vale soloooooo per te Quando non trovi ragione cominci a offendere e continuerai a offendere, questo per inquinare la discussione e perche la verita non deve emergere, lo sapevo che non eri un uomo...................... Il tuo meccanico ti ha venduto i rigenerati, e ora ti brucia il culetto, sarei anche io incazzato litighi sempre con tutti e se i discorsi non ti piacciono offendi, e vero non sei un UOMO ma sei un uomo minuscolo Ti comporti come un bambino , che fa i capricci quando non ha ragione, complimenti a te come sempre rovini tutto, cosi non emerge che hai torto marcio, la tua offensivita per demonizzare non mi sfiora minimamente. pensi di essere il GURU del forum invece non sei un bel niente. Non ti ho mai cercato, e non cerco persone come te, bambini che non sono mai cresciuti tu sei uno che lavora per la pace... senza contare il modo esagitato in cui posti (urli, punteggiatura, scritte in rosso e a caratteri cubitali) L'unica cosa che ti ho detto io e' che non ci stai molto con la testa... Quote Link to post Share on other sites
luciano999 0 Postato 2 Febbraio 2013 Report Share Postato 2 Febbraio 2013 Post 27, gia nel lontano 2006 il buon Mystr era molto conosciuto in questo forum, ma non in modo positivo................ http://www.omniauto....pic=12034&st=15 Ma tu che ne sai... iscritto il 28 ott 2011.. Bugia. e io dove sarei? in una frasetta? Certo si puo' avere idee diverse ma guarda che io negli anni ho contribuito molto a questo forum, sono stato ringraziato da molta gente, allora ed oggi, ed ho acquisito diversi amici, allora e oggi. ...........TU? Quello che e' successo allora e' che non c'era un moderatore per questo forum, io avevo i miei fan e i miei nemici. i miei nemici si sono candidati a fare i moderatori del forum, e senza che nessuno li avesse eletti sono stati appuntati. Senza poi sviare dal fatto che i provocatori siete stati tu e gnegneto, quando uno si becca una gragnuola di insulti/provocazioni e' logico che sbotta. Ti devo ricordarmi cosa mi hai scritto? La parola "rigenerazione" e' strana, mi ricorda qualcosa di religioso, come i cristiani rinati. In italia come al solito si gioca sulle le parole, come se fossimo tutti COG_LIONI. Cosi e come ti sei definito tu stesso, pero vale soloooooo per te Quando non trovi ragione cominci a offendere e continuerai a offendere, questo per inquinare la discussione e perche la verita non deve emergere, lo sapevo che non eri un uomo...................... Il tuo meccanico ti ha venduto i rigenerati, e ora ti brucia il culetto, sarei anche io incazzato litighi sempre con tutti e se i discorsi non ti piacciono offendi, e vero non sei un UOMO ma sei un uomo minuscolo Ti comporti come un bambino , che fa i capricci quando non ha ragione, complimenti a te come sempre rovini tutto, cosi non emerge che hai torto marcio, la tua offensivita per demonizzare non mi sfiora minimamente. pensi di essere il GURU del forum invece non sei un bel niente. Non ti ho mai cercato, e non cerco persone come te, bambini che non sono mai cresciuti tu sei uno che lavora per la pace... senza contare il modo esagitato in cui posti (urli, punteggiatura, scritte in rosso e a caratteri cubitali) L'unica cosa che ti ho detto io e' che non ci stai molto con la testa... Le tue offese sono gia state segnalate, sia quelle fatte per altri utenti Quote Link to post Share on other sites
_mystr2 0 Postato 3 Febbraio 2013 Report Share Postato 3 Febbraio 2013 Le tue offese sono gia state segnalate, sia quelle fatte per altri utenti Sei un diffamatore. le mie offese a te? L'unica cosa che ti ho detto e' che secondo me non ci stai con la testa, e sfido a darmi torto!! Mi sa che sei un po disconnesso dalla realta'. le uniche TUE offese sono gia' state segnalate. La parola "rigenerazione" e' strana, mi ricorda qualcosa di religioso, come i cristiani rinati. In italia come al solito si gioca sulle le parole, come se fossimo tutti COG_LIONI. Cosi e come ti sei definito tu stesso, pero vale soloooooo per te Quando non trovi ragione cominci a offendere e continuerai a offendere, questo per inquinare la discussione e perche la verita non deve emergere, lo sapevo che non eri un uomo...................... Il tuo meccanico ti ha venduto i rigenerati, e ora ti brucia il culetto, sarei anche io incazzato litighi sempre con tutti e se i discorsi non ti piacciono offendi, e vero non sei un UOMO ma sei un uomo minuscolo E non mi risulta proprio di essermi definito cog***ne da solo.. Ti comporti come un bambino , che fa i capricci quando non ha ragione, complimenti a te come sempre rovini tutto, cosi non emerge che hai torto marcio, la tua offensivita per demonizzare non mi sfiora minimamente. pensi di essere il GURU del forum invece non sei un bel niente. Non ti ho mai cercato, e non cerco persone come te, bambini che non sono mai cresciuti nega... Guarda che fin'ora sono stato clemente con te proprio per via dell'equilibrio...mancante. Di solito quando ricevo 1 do indietro 3. Ti conviene solo sperare che ci siano tipi come quel tal weightless, amico dei trolls e noto per la sua "imparzialita'", appuntato moderatore a quei tempi. Quote Link to post Share on other sites
luciano999 0 Postato 3 Febbraio 2013 Report Share Postato 3 Febbraio 2013 Post 27, gia nel lontano 2006 il buon Mystr era molto conosciuto in questo forum, ma non in modo positivo................ http://www.omniauto....pic=12034&st=15 Gia nel 2006, eri gia conosciuto come persona poco desiderata, e non molto gradita in questo forum Quote Link to post Share on other sites
gnegneto 0 Postato 3 Febbraio 2013 Report Share Postato 3 Febbraio 2013 - Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora