Jump to content

[Sandero 1.2 gpl anno 2013] dove reperire codice candele


ottobre_rosso

Post consigliati

Devo sostituire le candele d'accensione sulla Sandero 1.2 GPL anno 2013. Il manuale dell'auto riporta che il codice è trascritto su una targhetta all'interno del cofano motore. Qualcuno saprebbe dirmi dove si trova esattamente?

Link to comment
Share on other sites

controlla per favore che il codice motore della tua macchina sia D4F734 ,se non è questo cambiano le candele.

Link to comment
Share on other sites

Puoi mettere le stesse candele di cui ho allegato la foto precedente .

La prima foto che avevo allegato del tipo di candela ,riguardava la Sandero dall'anno 2008 al 2013 mentre l'ultima foto che ho allegato riguarda le candele della Sandero dall'anno 2013 al 2021,ma comunque ci vanno le stesse candele .

In origine ho visto che il modello dal 2013 in poi  monta le champion ma in realtà puoi mettere anche le NGK.

Link to comment
Share on other sites

avevo paura a comprarle a "scatola chiusa" perché pur inserendo il n. di targa siti come Miste_au_o o Autod_c mi forniscono candele con lunghezza filettatura differenti. magari non succede nulla pero', sai come', la sfiga ci vede benissimo

Link to comment
Share on other sites

Capisco ,ti consiglio di andare da un ricambista ,spero ci sia qualcuno nella tua zona ,basta che i codici riportati in foto siano quelli delle candele che ti daranno.

Le tue candele sono quelle della seconda foto ,e io lo posso vedere perchè uso autodata aziendale a pagamento quindi puoi andare tranquillo.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...