Jump to content

Problemi fiat 500 impianto landi


Virusalfa

Post consigliati

Si devo trovare un porta fusibile e un occhiello e rifaccio il positivo... è li il problema se lo nuovo si spegne e accende è instabile prob dentro il portafuse perché il resto è saldo...adesso segna questo con 10 euro di gas

IMG_20210119_162624_compress60.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

10euro di gas son tanti, saranno almeno 17litri. Su un serbatoio che carica 30 direi che segna perfetto. Non ti aspettare comunque che segni lineare, è molto indicativo, io resetto sempre il parziale dei km quando faccio il pieno cosi non sbaglio...

Link to comment
Share on other sites

Eco ....da quando l'ho presa accendeva sempre e solo i 4 a partire da dx...il primo a sx mai acceso forse rotto boh...mi ha fregato perché pure a bombola vuota sempre 4 ne segnava...oggi segna così ...vediamo se scendono i led mano a mano col consumo....

Ingsteve...si lo so gli indicatori a gas sono relativi ahaha

I Landi non li avevo mai provato...ho avuto un BRC e da benza faceva arancione e poi verde a gas o a minimo o in marcia ...questo Landi si comporta differente....a freddo lampeggia benzina e fisso verde a gas se la lascio a minimo non commuta devo dare colpo di acceleratore allora spegne la benza ...

 

Link to comment
Share on other sites

Il vetrino che è sulla multivalvola non è impostato correttamente in centralina .

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Virusalfa ha scritto:

Adesso segna questo su bombola 10 euro ... Purtroppo non ho la diagnosi Landi...ho quella per la centralina motore e body...gli ho detto a mia moglie quando passa a benza fai gas ahahah

IMG_20210119_160455_compress1.jpg

Si ma adesso gira bene a gas? Hai rifatto il cablaggio?

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Virusalfa ha scritto:

Gira bene ma a volte si spegne ....devo tagliare il cavo positivo circa 15 cm e però devo vedere chi vende un portafuse con gomma intorno e un occhiello da 10 ...sembra facile ma non so chi può venderli....autoricambi?

Si...o negozio di elettronica.

Link to comment
Share on other sites

Ripeto,se in centralina non è impostato il sensore livello corretto ,non segnerà mai bene,perché la scala che rileva la centralina in base agli ohm impostati non tornano.

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito perché hai un sensore livello Bigas se l'impianto è Landi .

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...