Jump to content

CONSUMI ALTI E ACCELLERA DA SOLO

Post consigliati

BUONGIORNO UN SALUTO A TUTTO IL GRUPPO HO UN PROBLEMA SU UNA LANCIA DELTA DEL 2012 GPL TUTTO SI E' PRESENTATO DOPO CHE L'AUTOVETTURA SI ERA FERMATA IN MANCANZA DI BENZINA, DA ALLORA L'AUTO NON RENDEVA MOLTO E I CONSUMI SI ERANO ALZATI SOPRATTUTTO IN GPL ,HO PROVATO A SMONTARE LE SONDE LAMBA ED ERANO TUTTE RICOPERTE DI NERO E' NORMALE?SULLA STRADA OGNI TANTO ANDAVA ALL'INPROVISO A SINGHIOZZI PER UN PAIO DI SECONDI, E ALL'ACCENZIONE A VOLTE A FOLLE ACCELLERAVA DA SOLO FINO A SUPERARE I 2000 GIRI, FACENDO UNA DIAGNOSI DEGLI ERRORI MI DA I SEGUENTI ERRORI CHE SI PRESENTANO METRE L'AUTOVETTURA E' IN MOVIMENTO , GLI ERRORI SONO 10000 10001 10002 10171 10172

23 ore fa, silv.fam ha scritto:

BUONGIORNO UN SALUTO A TUTTO IL GRUPPO HO UN PROBLEMA SU UNA LANCIA DELTA DEL 2012 GPL TUTTO SI E' PRESENTATO DOPO CHE L'AUTOVETTURA SI ERA FERMATA IN MANCANZA DI BENZINA, DA ALLORA L'AUTO NON RENDEVA MOLTO E I CONSUMI SI ERANO ALZATI SOPRATTUTTO IN GPL ,HO PROVATO A SMONTARE LE SONDE LAMBA ED ERANO TUTTE RICOPERTE DI NERO E' NORMALE?SULLA STRADA OGNI TANTO ANDAVA ALL'INPROVISO A SINGHIOZZI PER UN PAIO DI SECONDI, E ALL'ACCENZIONE A VOLTE A FOLLE ACCELLERAVA DA SOLO FINO A SUPERARE I 2000 GIRI, FACENDO UNA DIAGNOSI DEGLI ERRORI MI DA I SEGUENTI ERRORI CHE SI PRESENTANO METRE L'AUTOVETTURA E' IN MOVIMENTO , GLI ERRORI SONO 10000 10001 10002 10171 10172

hai provato a scrivere in minuscolo?

P10000 è mancata accensione 

P10001/2 è mancata accensione cilindro 1 e 2

P10171 è correzione oltre tolleranza per carburazione magra

P10172 è correzione oltre tolleranza per carburazione grassa 

Sta facendo delle gran bizze ... prova a smontare le candele e vedere che colorazione hanno, per capire come sta carburando ...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...