Jump to content

dove far installare il bocchettone per rifornire il GPL??


fabnan10

Post consigliati

guarda dopo per scrupolo vado a vedere in che materiale è fatto la parte vicino al bocchetto della benzina a me sembra plastica ma non lo so mo vedo :D

 

 

ho controllato anche io!!!la mia 145 mod.99 è fatta dello stesso materiale sia vicino al bocchettone che il paraurti.........secondo me avete ragione voi l'installatore si rompeva le palle di fare il lavoro fatto bene.....

 

 

ps volete sapere l'ultima

 

quando l'ho chiamato l'ultima volta per imporgli di metterlo vicino alla benza mi ha detto che la cosa principale che potrebbe romperlo sono le vibrazioni.......

 

alcuni sono pigri nella mia macchina ho dovuto insistere per metterlo vicino al bocchettone della benzina :angry: invece in quella di mio padre mi sono dimenticato di chiederlo e lo ha messo nel paraurti :angry:

 

 

HO CONTATTATO L'INSTALLATORE IMPONENDOGLI DI FARE IL TUTTO VICINO A QUELLO DELLA BENZA ;)

 

ADESSO SPERO CHE VADA BENE E CHE NON SI SPACCHI NULLA!!!VOI QUANDO RIFORNITE FATE DA SOLI OPPURE FATE METTERE LA PISTOLA ALLA PERSONA DEL DISTRIBUTORE???

Personale del distributore sempre!

 

Se hanno messo il bocchettone della benza!!!!! Figurati quello del gpl!

 

 

si però riflettendo un pò se tiene quello della benzina perchè dovrebbe avere problemi pochi centimetri più a sinistra per il riduttore GPL??

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mi stava dicendo l'installatore che tal volta il problema è dietro tipo che per mettere il bocchettone deve fare curve da 90 e viene male se non impossibile

 

 

e allora a maggior ragione dovrebbe dire la verità dicendo che è molto incasinato il passaggio del tubo..........

Link to comment
Share on other sites

mi stava dicendo l'installatore che tal volta il problema è dietro tipo che per mettere il bocchettone deve fare curve da 90 e viene male se non impossibile

 

 

e allora a maggior ragione dovrebbe dire la verità dicendo che è molto incasinato il passaggio del tubo..........

Hai ragione

Link to comment
Share on other sites

Io oggi ho ritirato la macchina (145 1.3 boxer) con l'impianto a gas nuovo e il bocchettone è vicino a quello della benzina. Ciao

Visto?

Ciao :)

 

 

grazie ragazzi senza i vostri consigli sarei andato a ritirare la macchina con un bel buchetto nel paraurti sabato......vi farò saper come va il jtg sulla mia alfa.....

Link to comment
Share on other sites

Io oggi ho ritirato la macchina (145 1.3 boxer) con l'impianto a gas nuovo e il bocchettone è vicino a quello della benzina. Ciao

Visto?

Ciao ;)

 

 

grazie ragazzi senza i vostri consigli sarei andato a ritirare la macchina con un bel buchetto nel paraurti sabato......vi farò saper come va il jtg sulla mia alfa.....

 

Molto bene... facci sapere come va il tuo nuovo impianto!!! :)

Buon gas

 

VirEn

Link to comment
Share on other sites

ho una 145 del 99..rifornimento gpl vicino bocchettone benzina, alla sinistra(naturalm dentro lo sportellino!!)

 

Il fatto di non avere un adattatore che gira in macchina da mettere e togliere ogni rifornimeto, e leggere dei danni fatti con le pistole ai rifornimenti ha ampiamente compensato l'obbrobrio del tappo sul paraurti.

A proposito, c'è quelche norma che mi vieta di farlo verniciare in tinta?

Link to comment
Share on other sites

meraviglia delle meraviglie.

 

(il mio stupore mostra la mia ignoranza in materia di impianti)

 

io davo per scontato che il bocchettone andava nel paraurti; non ne avevo mai visto uno all'interno dello sportellino benzina (ovviamente perchè li non si vede).

 

nessuno ha una foto da mostrarmi???? son davvero curioso;

e naturalemtene chiederò ankio lo stesso al mio installatore.

 

PS: proprio bello 'sto forum.... quante cose si imparano........

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...