Jump to content

dove far installare il bocchettone per rifornire il GPL??


fabnan10

Post consigliati

Ciao a tutti,

 

oggi ho portato la mia 145 a fare l'impianto a GAS l'unica cosa che sono rimasto perplesso è la posizione del bocchettone per rifornire il GAS............l'installatore mi ha detto che vicino al bocchettone della benzina non può essere fatto perchè quella zona è fatta in vetroresina...quindi ha optato per la foratura del paraurti posteriore nella parte destra.........secondo voi è giusto???grazie

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

avevo la 145 quadrifolgio verde e avevo il riduttore proprio la accanto a quello del benza, diciamo solo che agli installatori è piu comodo bucare il paraurti...

 

 

secondo te devo insistere quindi??che pizza che ogni volta ke devi fare una cosa ti rompono le palle!!!

Link to comment
Share on other sites

Devi insistere, i soldi sono i tuoi, non è giusto che facciano quel che gli pare.

 

e poi io personalmente per aver dato fiducia ad un installatore che sulla precedente auto mi aveva montato un impianto aspirato su una 2.0 sportiva, per carità zero problemi ma con tremila prestazioni in meno, mi sono ritrovato un sequenziale sfasato e ancora oggi sto smadonnando.

 

 

il cliente ha sempre ragione, ricordati questo quando devi pretendere una cosa da chi riceve tanti soldini per un lavoro facile come mettere un bocchettone di la anziche di qua...^^

Link to comment
Share on other sites

Devi insistere, i soldi sono i tuoi, non è giusto che facciano quel che gli pare.

 

e poi io personalmente per aver dato fiducia ad un installatore che sulla precedente auto mi aveva montato un impianto aspirato su una 2.0 sportiva, per carità zero problemi ma con tremila prestazioni in meno, mi sono ritrovato un sequenziale sfasato e ancora oggi sto smadonnando.

 

 

il cliente ha sempre ragione, ricordati questo quando devi pretendere una cosa da chi riceve tanti soldini per un lavoro facile come mettere un bocchettone di la anziche di qua...^^

 

grazie per i consigli, ma secondo te è una cazzata quindi quella ke mi hanno detto che è fragile e si spacca????

Link to comment
Share on other sites

alcuni sono pigri nella mia macchina ho dovuto insistere per metterlo vicino al bocchettone della benzina :angry: invece in quella di mio padre mi sono dimenticato di chiederlo e lo ha messo nel paraurti :D

 

 

HO CONTATTATO L'INSTALLATORE IMPONENDOGLI DI FARE IL TUTTO VICINO A QUELLO DELLA BENZA :angry:

 

ADESSO SPERO CHE VADA BENE E CHE NON SI SPACCHI NULLA!!!VOI QUANDO RIFORNITE FATE DA SOLI OPPURE FATE METTERE LA PISTOLA ALLA PERSONA DEL DISTRIBUTORE???

Link to comment
Share on other sites

alcuni sono pigri nella mia macchina ho dovuto insistere per metterlo vicino al bocchettone della benzina :angry: invece in quella di mio padre mi sono dimenticato di chiederlo e lo ha messo nel paraurti :D

 

 

HO CONTATTATO L'INSTALLATORE IMPONENDOGLI DI FARE IL TUTTO VICINO A QUELLO DELLA BENZA :angry:

 

ADESSO SPERO CHE VADA BENE E CHE NON SI SPACCHI NULLA!!!VOI QUANDO RIFORNITE FATE DA SOLI OPPURE FATE METTERE LA PISTOLA ALLA PERSONA DEL DISTRIBUTORE???

Personale del distributore sempre!

 

Se hanno messo il bocchettone della benza!!!!! Figurati quello del gpl!

Link to comment
Share on other sites

io per esperienza personale ti dico che non ho mai avuto di questi problemi ne che mi risultava fosse in vetroresina, non è che hai subito danni e l'hanno riparata in questo modo?

 

 

No nessun danno.......cmq gli ho imposto di mettere il bocchettone vicino a quello della benza..........stamattina quando gli ho portato la macchina insieme a mio padre ci siamo meravigliati entrambi della frase: "non posso installare il riduttore li perchè è vetroresina......" in coro io e mio padre:" secondo noi il materiale è identico a quello del paraurti".......le solite tarantelle napoletane e considerate che gli ho detto per farli gasare un po che la Icom mi aveva detto belle cose su di loro...che poi in realtà è vero Gabriele mi ha detto che è un'officina competente e specializzata!!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...