Jump to content

Tivoli e nuova Tivoli gpl


antonio7

Post consigliati

Ciao

Si, la casa, di proprietà Mahindra è in grosse difficoltà e sta cercando un accordo con lo Stato, se ho capito bene. Gli indiani hanno fallito nell'operazione rilancio (o hanno visto che costava troppo).

Non ho mai capito dove vende con numeri importanti, ne ho vista qualcuna in giro,insieme a qualche Korando e Rexton,l'unica IMHO sensata se serve un mezzo del genere. Sono anche stato in un multimarche a vederla insieme al Korando (col babbo...), dopo di che gli ho consigliato di rivolgersi altrove. PS in conce avevano anche le splendide DR e Mahindra...veramente un pugno allo stomaco. Comunque se piace lo prenderei solo con un fortissimo sconto (mi aspetterei un -30 -40 sul listino), anche perchè lo ritengo invendibile se vuoi cambiare

 

comunque il 1.6 (forse Mitzubishi) è aspirato a iniez indiretta, il turbo se i.d. va a benzina al 10-15% a occhio.

Link to comment
Share on other sites

Al tempo volevo prendere la Tivoli 1.6 a Gpl,ma dopo che ho sentito il prezzo e ho chiesto ad un paio di persone piu' o meno come andava l'auto ho optato per un altra marca,non che la macchina andasse male,ma i pezzi di ricambio costano una fucilata e da quel che mi han detto esistono pochi pezzi compatibili di altre marche se non addirittura nulla.

L'auto non e' male nell'insieme ma dopo l'acquisto secondo me e' meglio tenerla finche' va (questo lo penso io ovviamente)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...