Jump to content

Maserati 3200 GT


Fastnero

Post consigliati

Assolutamente no! forse mi sono espresso male nella battuta scherzosa.o forse è stata interpretata erroneamente: vedo di trovare il concetto espresso e che tu ribadisci e poi posto ancora .saluti

 

era un tuo post ???

scusa ma non riesco a trovare il post del 2 marzo 2006 w l'ignoranza come faccio?

 

 

No problem, chiarito tutto allora :unsure:.

Per vedere il post di marzo devi...andare a pagina 1 del topic :rolleyes:.

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 107
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

Non capisco quale collaudatore sia e che macchina abbia questo boxer bart, (spero proprio per lui non abbia quella macchina funebre che ha come foto nell'avatar) che critica ghibli e 3200 gt come se non valessero niente.

Ma è mai salito su di una maserati?

Fatti un bel giretto o ascolta soltanto il rumore del motore e poi parli!!!

Le macchine si devono provare ed avere non si possono esprimere giudizi solo per sentito dire.

Link to comment
Share on other sites

Non capisco quale collaudatore sia e che macchina abbia questo boxer bart, (spero proprio per lui non abbia quella macchina funebre che ha come foto nell'avatar) che critica ghibli e 3200 gt come se non valessero niente.

Ma è mai salito su di una maserati?

Fatti un bel giretto o ascolta soltanto il rumore del motore e poi parli!!!

Le macchine si devono provare ed avere non si possono esprimere giudizi solo per sentito dire.

 

 

BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Concordo con te del resto solo chi prova l'emozione di salire su una maserati può capire. Colin160 che auto hai? Io possiedo una splendida ghibli 1993 e ne sono veramente soddisfatto. Cmq credo che ci siamo sentiti anche sul forum delle maserati.

Link to comment
Share on other sites

Vettura pessima, sotto tutti i punti di vista.

Consumi alti, motore poco gestibile, a causa del turbo anche troppo brusco.

Finiture davvero pessime, che portano a scricchiolii e velocissimo decadimento.

Affidabilità quasi nulla (n on è un caso che abbiano totalmente dismesso quel motore).

Insomma, penso sarebbe una delle ultime auto che prenderei.

 

Scusatemi tanto, ma considerazioni come quelle espresse da Bart, mi fanno letteralmente incazzare!Sono l'evidente prova di come si possa parlare di un'auto per sentito dire o, ad andar bene, dopo averla guidata per mezz'ora; allora, io posseggo da un anno e mezzo una 3200 GT Assetto Corsa, e sono d'accordo sui consumi alti....5,5-6 km con un litro normalmente, 4,5-5 in città, e 4 al "chiodo"; se vuoi fare il risparmioso, in autostrada a 120-130 fà i 9. Consuma parecchio, ok, ma chi compra una Maserati e pensa di farci i 10 con un litro in città e i 18 a ciclo extraurbano forse ha le idee un pò confuse.....per quei consumi ci sono tante auto "medie", tanto economiche quanto "anonime", più che adatte però al ruolo che devono ricoprire; io per primo come auto da tutti i giorni uso una Punto Multijet!

Per tutto il resto, non posso che dissentire totalmente.Motore poco gestibile?Ma se accelerando normalmente sembra un aspirato, tanto è fluido e regolare!Turbo troppo brusco? Dipende da te.....se pesti giù tutto si scatena l'inferno, se no vai al punto precedente....posto il fatto che lo "scatenare l'inferno" è proprio il bello, altrimenti avrei preso un'anonima e fredda 996 aspirata :D !Finiture "davvero pessime che portano a scricchioliii e velocissimo decadimento"?Ma dove?Ma chi?Ma quando?Allora Bart, o citi le auto, i nomi e le circostanze precise per sparare simili affermazioni, o atrimenti meglio lasciar stare.....oppure sarò fortunato io, visto che con la mia non ho mai notato simili "gravi imperfezioni"Per l'affidabilità quasi nulla, siamo sempre lì, io non ho mai avuto il minimo inconveniente, nessuna mancata accensione, nessun problema con caldo, freddo, pioggia o sole, solo tante soddisfazioni; ma ripeto, forse sarà che sono molto fortunato....

Per quanto riguarda la dismissione di "quel" motore, è un mero problema di sinergie aziendali; alla Ferrari costa molto meno produrre un propulsore aspirato derivato da uno già esistente in casa, che continuare a fabbricarne uno totalmente diverso, come era il 3.2 V8 Biturbo!

Detto ciò ognuno ha i propri gusti e le proprie idee, io dico solo che da quest'auto spero di non separami mai, assolutamente un altro pianeta rispetto alle tedesche......un'auto artigianale con un fascino, un blasone ed una storia che le crucche manco si sognano!

Link to comment
Share on other sites

Che caso sti arrivi in massa....

Bah, non perdo neppur tempo a rispondere...

 

 

 

Non perdi tempo perchè adesso sul forum ci sono persone che le macchine le hanno e non parlano per sentito dire.

QUi è proprio il caso di un vecchio detto delle mie parti: il gatto che non arriva al pesce dice che puzza!!!!!

Bart lo sai...... ;) :D hai una gran bella macchina forse per questo le altre auto non valgono, se le paragoni alla tua!?!? :lol: :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

:lol: :P

Ma andate su autoblog a fare "italioti vs crucchi", é meglio...

Che pietà, dico io...

 

Vedi, qui non si tratta di fare italioti vs crucchi, si tratta di rispondere circa le domande e i dubbi sollevati sulla 3200GT, e visto e considerato che la possiedo, penso di poter rispondere in merito con cognizione di causa, non basandomi sulle voci di corridoio o sui ritagli di giornale; tutto qui.....io prima di esprimermi con tanta risolutezza e saccenza su un'auto che non conosco, ci andrei cauto....specialmente se ne parlo in modo così negativo!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...