Jump to content

quale diesel scegliere?


gramegna giovanni

Post consigliati

Si ma non ho ancora capito...non te ne frega nulla della tipologia di auto e vuoi soltanto che consumi il meno possibile??

 

A sto punto ripeto, lupo 3L o a2 1.2tdi. Che consumano di meno non ce ne sono. Sennò specifica che tipo di auto vorresti e ne riparliamo!

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 42
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Si ma non ho ancora capito...non te ne frega nulla della tipologia di auto e vuoi soltanto che consumi il meno possibile??

 

A sto punto ripeto, lupo 3L o a2 1.2tdi. Che consumano di meno non ce ne sono. Sennò specifica che tipo di auto vorresti e ne riparliamo!

 

si guarda,in effetti la richiesta è piuttoto assurda,che poi ha detto che non gli intereesa il prezzo,basta che consumi poco,il che secondo me,è contradittorio,perchè allora uno potrebbe consigliarli una bmw 730dL futura da 90 mila euro,che però consuma poco,però,non avrebbe senso preoccuparsi cosi eccessivamente dei consumi,se poi prendi una ammiraglia da quasi 200 pippi

Link to comment
Share on other sites

Si ma non ho ancora capito...non te ne frega nulla della tipologia di auto e vuoi soltanto che consumi il meno possibile??

 

A sto punto ripeto, lupo 3L o a2 1.2tdi. Che consumano di meno non ce ne sono. Sennò specifica che tipo di auto vorresti e ne riparliamo!

 

si guarda,in effetti la richiesta è piuttoto assurda,che poi ha detto che non gli intereesa il prezzo,basta che consumi poco,il che secondo me,è contradittorio,perchè allora uno potrebbe consigliarli una bmw 730dL futura da 90 mila euro,che però consuma poco,però,non avrebbe senso preoccuparsi cosi eccessivamente dei consumi,se poi prendi una ammiraglia da quasi 200 pippi

 

Già ;)

 

Vabbè che ce n'è di gente che si complica la vita quando basterebbe semplicemente parlar chiaro....Speriao che sia la volta buona col prossimo post!!! :)

Link to comment
Share on other sites

a parte la figura

 

Esatto...

Io ho ampiamente dimostrato, ieri sera, i consumi del 2,0TDI 140cv...

Sì, ma ammettilo che sei andato apposta come una nonnetta per vantarti con gli amici del bar (cioè noi :P ) della percorrenza del tuo 2.0 TDI... In realtà TUTTI sanno che a velocità autostradale non può MATEMATICAMENTE fare più di 11Km/l :) ;) :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Sì, ma ammettilo che sei andato apposta come una nonnetta per vantarti con gli amici del bar (cioè noi :P ) della percorrenza del tuo 2.0 TDI... In realtà TUTTI sanno che a velocità autostradale non può MATEMATICAMENTE fare più di 11Km/l :) ;) :ph34r:

 

facciamo che se mi arriva un velox (sgrat sgrat) ti invio copia della foto...

Semplicemente, in effetti, il tratto da BG a Milano a 120 ha alzato bene il risparmio...

Link to comment
Share on other sites

Dilan, se tutti e tutti gli altri "svelti" volete continuare con il gasolio e la benzina, prego... avanti c'è posto, ma se andate avanti non stupitevi se incontrate qualcuno dietro che palpeggia.

 

Con il prezzo di una pizza ci fai 300km, senza particolato, benzene, NOx, HC e schifezze simili.

 

Il motore ti dura almeno il doppio. L'olio lo cambi ad intervalli raddoppiati. Metti le candele all'iridio e ci fai niente niente 150.000km. Se è turbocompressa o con compressore volumetrico, giochi con la pressione. Il carburante è intrinsecamente più sicuro della benzina (che è in assoluto il più pericoloso) e del gasolio. Il serbatoio (le bombole) sono incomparabilmente più sicure.

 

(Conosco gente che, con i soldi risparmiati andando a metano, si è comprata le due auto successive e si è rifatta la cucina ed il soggiorno).

 

E scusa se è poco.

Link to comment
Share on other sites

premetto che quello che sto per dire,non vuole essere ne offesa ne presa in giro.

in questi giorni,ho avuto modo di riflettere su dbev,cosi credo di poter essere pronto per stilare una sommaria descrizione di dbev,e spero che lui intervenga dicendo se ho azzeccato oppure no.

 

aspetto:

capello lungo,scuro,un po folto,occhi scuri,barba un po lunga

carattere:persona molto "da comitiva",umile,sensibile alle tematiche ambientali

voto politoco:in passato cominista,ora sinistra,comitive in puro stile sessantottiano,in cui si professava pace e amore

vestiti:in passato molto stile trasandato cheguevarista,con t shirt inneggianti contro la globalizzazione,con le faccie di marx ecc.ora,abbigliamento piuttosto sobrio,di qualità medio/bassa,made in italy.predilige i maglioncini con il collo alto e di tanto in tanto si concede dei jeans a zampa d'elefante.

conto corrente:non è una persona che ama il denaro,non ha un buon rapporto con la banca,diciamo che presumo possa avere una somma che va dai -2 ai + 15.non ha nessuna forma di investimento.

dbev,ci ho azzeccato qualcosa?

Link to comment
Share on other sites

premetto che quello che sto per dire,non vuole essere ne offesa ne presa in giro.

in questi giorni,ho avuto modo di riflettere su dbev,cosi credo di poter essere pronto per stilare una sommaria descrizione di dbev,e spero che lui intervenga dicendo se ho azzeccato oppure no.

 

aspetto:

capello lungo,scuro,un po folto,occhi scuri,barba un po lunga

carattere:persona molto "da comitiva",umile,sensibile alle tematiche ambientali

voto politoco:in passato cominista,ora sinistra,in passato ha aderito a comitive in puro stile sessantottiano,in cui si professava pace e amore,presumo che,sempre in passato,abbia fatto uso di droghe leggere,questo per seguire la legge della "condiviosine" con il "branco".

vestiti:in passato molto stile trasandato cheguevarista,con t shirt inneggianti contro la globalizzazione,con le faccie di marx ecc.ora,abbigliamento piuttosto sobrio,di qualità medio/bassa,made in italy.predilige i maglioncini con il collo alto e di tanto in tanto si concede dei jeans a zampa d'elefante.

conto corrente:non è una persona che ama il denaro,non ha un buon rapporto con la banca,diciamo che presumo possa avere una somma che va dai -2 ai + 15.non ha nessuna forma di investimento.

dbev,ci ho azzeccato qualcosa?

 

Vic...lo sai che mi fai ammazzare di risate quando parti con ste sparate vero??? :angry: :ph34r: :huh:

Prova a non esserci alla prossima cena (ufficiale o no che sia) e ti metto il motore dell'sl350 sul Range! ;)

Link to comment
Share on other sites

io con un 40 euro di pieno faccio se vado piano 500 km come consumi ti andrebbero bene?

 

se si potresti puntare ad una fabia 1.4 tdi che monta lo stesso diesel della mia macchina (polo 1.4) stesso motore e spendi un pò di meno trattandosi di una skoda

 

( miii forse sono tornato a scrivere le mie vaccate :( )

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...