Nicola182 0 Postato 16 Dicembre 2020 Report Share Postato 16 Dicembre 2020 Buongiorno a tutti, Qualcuno potrebbe aiutarmi a recuperare il codice di sblocco della mia radio per cortesia? le matricole che leggo sono: BP1775N4581149 OPPURE 7641775013. Inoltre volevo chiedere se devo fare qualche reset perchè probabilmente l'autoradio è bloccata; mi spiego meglio, come accendo la radio mi escono le classiche lineette ma non digita nulla. Grazie Quote Link to post Share on other sites
domega 0 Postato 16 Dicembre 2020 Report Share Postato 16 Dicembre 2020 @Nicola182 6659 Devi lasciare acceso la radio Quote Link to post Share on other sites
Nicola182 0 Postato 16 Dicembre 2020 Author Report Share Postato 16 Dicembre 2020 Innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto ma ti devo chiedere altre due info: 1_ nel codice che tu mi hai inviato per sbloccare la radio è presente il 9 che non ce l'ho sulla mia tastiera 2_ è normale che se io digito qualsiasi numero non vedo comparire nulla sul display a parte le linee? perche a queasto punto mi viene il dubbio che abbia qualcos'altro la radio ma senza lo sblocco non saprei come fare. se ti serve nel dettaglio è montata su una bmw e 36 del 92 ed è la sua originale. ti ringrazio per la disponibilità Quote Link to post Share on other sites
domega 0 Postato 17 Dicembre 2020 Report Share Postato 17 Dicembre 2020 @Nicola182 tasto 1 gestisci la prima cifra del code continua a premere tasto 2 gestisci la seconda cifra del code continua a premere tasto 3 gestisci la terza cifra del code continua a premere tasto 4 gestisci la quarta cifra del code continua a premere per confermare dovrebbe essere il tasto ">>" per i trattini prova a staccare l'alimentazione per fare un reset, dopo eventualmente prova a lasciare accesa la radio 2/3 ore non è da escludere che la radio sia guasta Quote Link to post Share on other sites
Nicola182 0 Postato 17 Dicembre 2020 Author Report Share Postato 17 Dicembre 2020 grazie la radio si è resettata ed il codice funziona! ora devo capire perché non sento dalle casse ma questo è un altro problema...eheh Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora