Kikko Guido Postato 6 Dicembre 2020 Report Share Postato 6 Dicembre 2020 Salve, ho acquistato un audi a5 da poco e ho visto sul tappo del serbatoio c'è scritto di non usare biodiesel. Volevo usare del bludiesel che dicono usarlo ogni tanto fa bene al motore è la stessa cosa del biodiesel? Va bene non va bene? Grazie in anticipo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
betullo Postato 6 Dicembre 2020 Report Share Postato 6 Dicembre 2020 Il biodiesel è presente nella misura di almeno il 5% in tutti i diesel. Nel bludiesel si arriva al 15% di componente rinnovabile, derivata in vari modi. Penso che sia il produttore a garantire che tale combustibile sia compatibile con tutti motori diesel. Il bludiesel infatti non è catalogato come "biodiesel", è catalogato come normale diesel. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kikko Guido Postato 7 Dicembre 2020 Author Report Share Postato 7 Dicembre 2020 Quindi non dovrebbe dare problemi alla macchina, grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora