Antonio01 0 Postato 2 Dicembre 2020 Report Share Postato 2 Dicembre 2020 Buongiorno, da una diagnosi mi risultano 2 bruciate 2 valvole sulla mia Micra GPL del 2014 dopo circa 50.000 km. Il preventivo sono circa 1.900 in quanto deve essere rettificato il motore. Secondo voi è congruo? Ne vale la pena? Le micra GPL hanno spesso questi problemi? Grazie Antonio Quote Link to post Share on other sites
Moscerino 0 Postato 2 Dicembre 2020 Report Share Postato 2 Dicembre 2020 2 ore fa, Antonio01 ha scritto: Buongiorno, da una diagnosi mi risultano 2 bruciate 2 valvole sulla mia Micra GPL del 2014 dopo circa 50.000 km. Il preventivo sono circa 1.900 in quanto deve essere rettificato il motore. Secondo voi è congruo? Ne vale la pena? Le micra GPL hanno spesso questi problemi? Grazie Antonio Impianto di serie? Nel caso rifare sedi valvole in acciaio sinterizzato, così non ci saranno più problemi. Quote Link to post Share on other sites
Antonio01 0 Postato 3 Dicembre 2020 Author Report Share Postato 3 Dicembre 2020 Sì impianto di serie. Ma secondo lei è congruo il prezzo? Quote Link to post Share on other sites
Moscerino 0 Postato 3 Dicembre 2020 Report Share Postato 3 Dicembre 2020 Un po' alto...fanno anche altri lavori? Mi raccomando le sedi valvole sinterizzate, altrimenti sei punto e a capo. Quote Link to post Share on other sites
Marcord 0 Postato 3 Dicembre 2020 Report Share Postato 3 Dicembre 2020 La rettifica di suo è tipo sui 600€ (puoi sentire qualche centro e farti fare un preventivo) L'assistenza ufficiale è cara, un meccanico generico onesto per tirare giù la testata e rimontarla ti chiederebbe solo qualche centinaio di € Alla fine potresti spendere sui 1000€ e ci metti dentro anche la distribuzione visto che è del 2014 Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora