eco world gas s.r.l. 0 Postato 16 Dicembre 2020 Report Share Postato 16 Dicembre 2020 Io fossi in te ,smonterei la vaschetta e darei una bella pulita . Quote Link to post Share on other sites
Giovasuperganz 0 Postato 16 Dicembre 2020 Author Report Share Postato 16 Dicembre 2020 In effetti è quello che temevo Quote Link to post Share on other sites
Giovasuperganz 0 Postato 16 Dicembre 2020 Author Report Share Postato 16 Dicembre 2020 3 ore fa, eco world gas s.r.l. ha scritto: Io fossi in te ,smonterei la vaschetta e darei una bella pulita . Si nel week end lo faccio.. è un lavoro decisamente poco complicato Quote Link to post Share on other sites
Giovasuperganz 0 Postato 16 Gennaio 2021 Author Report Share Postato 16 Gennaio 2021 Buongiorno raga.. stamattina fatta diagnosi in officina autorizzata brc.. secondo loro devo cambiare la centralina perché altre anomalie non le hanno trovate Quote Link to post Share on other sites
64fabius 0 Postato 16 Gennaio 2021 Report Share Postato 16 Gennaio 2021 il 3/12/2020 at 12:41, Giovasuperganz ha scritto: Buongiorno raga.. stamattina ho scaldato la macchina e poi sono andato a lavoro.. circa 10 km.. quando sono arrivato a lavoro ho aperto il cofano e ho toccato i tubi dell acqua.. quello sulla parte alta del radiatore era molto caldo.. mentre quello sulla parte bassa appena tiepido.. inoltre il tubo dell acqua che va al vaporizzatore era anche lui leggermente tiepido.. non sono riuscito a toccare il vaporizzatore perché è un po nascosto Da tutto quello che è stato detto, mi sembra che di capire che l'impianto di raffreddamento/riscaldamento della tua auto ancora abbia bisogno di ulteriori cure. Personalmente effettuerei un lavaggio dell'intero impianto con un prodotto dedicato, anche senza ricorrere all'uso di pressione aggiuntiva se non quella fornita dalla sola acqua corrente. Così facendo avresti modo di ripulire l'intero impianto, rinnovarne il liquido antigelo ed essere sicuro che tutto circoli al meglio e magari approfittarne per sostituire, con l'occasione, anche il termostato. Per sostituire la centralina c'è sempre tempo.... Quote Link to post Share on other sites
Giovasuperganz 0 Postato 16 Gennaio 2021 Author Report Share Postato 16 Gennaio 2021 Non so cosa abbiano fatto ma x adesso la macchina sta andando anche a gpl.. hanno detto che non sanno se andrà bene che la centralina andrebbe cambiata.. il liquido antigelo era stato sostituito completamente quando ho fatto la distribuzione..circa 1 anno fa Quote Link to post Share on other sites
eco world gas s.r.l. 0 Postato 18 Gennaio 2021 Report Share Postato 18 Gennaio 2021 Si ,però tutto quello sporco è anche dentro al riduttore . Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora