LUIGI STAFFIERO 0 Postato 23 Novembre 2020 Report Share Postato 23 Novembre 2020 Salve. Io ho una delta 1.4 turbo con gpl originale. il mio problema è ben più grave. All'inizio aveva i sintomi di diffile avviamento o malfunzionamento a freddo, ma ora NON PARTE PIU'. NON PARTE PIU' e non riusciamo a capire cosa possa essere successo, in quanto in centrale iniezione e gpl non segna nessun tipo di anomalia, anzi sembra essere tutto in ordine. Abbiamo provato a sostituire anche i sensori albero a camme e albero motore, ma senza alcun successo. Davvero penso che ci sia un problema a livello hardware sulla centrale iniezione benzina o gpl, ma non sappiamo più che pesci prendere. Qualcuno ci può dare consigli utili? Grazie in anticipo a tutti. Quote Link to post Share on other sites
eco world gas s.r.l. 0 Postato 23 Novembre 2020 Report Share Postato 23 Novembre 2020 Non va proprio in moto? Quote Link to post Share on other sites
Moscerino 0 Postato 23 Novembre 2020 Report Share Postato 23 Novembre 2020 Sensore di giri? Avvio diretto a gas? Motorino avviamento? Quote Link to post Share on other sites
Marcord 0 Postato 23 Novembre 2020 Report Share Postato 23 Novembre 2020 La pompa della benzina la senti ronzare quando giri la chiave ? Quote Link to post Share on other sites
Fifo 0 Postato 24 Novembre 2020 Report Share Postato 24 Novembre 2020 Circuito del gas svuotato, PRIMA, di tentare l'accensione? Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 28 Novembre 2020 Report Share Postato 28 Novembre 2020 il 23/11/2020 at 21:25, Marcord ha scritto: La pompa della benzina la senti ronzare quando giri la chiave ? Concordo Quote Link to post Share on other sites
64fabius 0 Postato 29 Novembre 2020 Report Share Postato 29 Novembre 2020 @LUIGI STAFFIERO da quanto dici non avete ricavato nessuna indicazione in quanto ad errori segnalati da parte dei tester diagnostici sia a benzina che gpl e tutto sembrerebbe in ordine. Hai provato a verificare eventuali masse delle centraline non collegate o mal collegate? Sul commutatore del gpl al momento della partenza dell'auto, si accende con la spia benzina, oppure no? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora