Giovanni99 Postato 23 Novembre 2020 Report Share Postato 23 Novembre 2020 Buongiorno a tutti! Sono proprietario di una piccola Kia picanto EX del 2008 (prima serie) e recentemente ho visto una Kia Picanto con un "alettone" posteriore e vorrei capire se è possibile acquistarlo anche per la mia Picanto. È molto semplice, sembra adattato sopra alla pinna posteriore ma non saprei proprio dove trovarlo e se si può acquistare oppure è di serie(?) Ho notato che questa stessa Kia ha anche delle "minigonne", non le avevo mai viste. Vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte e informazioni, grazie! Allego qualche foto dell'alettone in questione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao81 Postato 28 Novembre 2020 Report Share Postato 28 Novembre 2020 Non so se possa essere di serie, i tappi dei fori sono molto anomali per uno spoiler di serie... Prova a far vedere la foto ad un ricambista che vende articoli di tuning Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giovanni99 Postato 29 Novembre 2020 Author Report Share Postato 29 Novembre 2020 Grazie caro, ci proverò! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora