Universo74 0 Postato 17 Novembre 2020 Report Share Postato 17 Novembre 2020 Buona sera a tutti e da due che mi segna la spia del l'olio ma non manca olio come posso risolvere? Quote Link to post Share on other sites
Cordy 0 Postato 17 Novembre 2020 Report Share Postato 17 Novembre 2020 Fai controllare con un manometro la pressione. Se è a posto, colpa del sensore (e costa poco). Altrimenti, bisogna valutare la pompa olio o lo stato del motore. Fa rumori strani? Quote Link to post Share on other sites
Cordy 0 Postato 17 Novembre 2020 Report Share Postato 17 Novembre 2020 Posso chiedere alla moderazione di spostare il post in un sub forum più corretto? Quote Link to post Share on other sites
alexturbo 0 Postato 18 Novembre 2020 Report Share Postato 18 Novembre 2020 Spostato nella sezione più consona. Mi accodo a quanto ti ha già detto Cordy, potrebbe essere il sensore o la pompa un pò stanca, capita su alcuni vecchi FIRE. Fai controllare la pressione con il manometro per escludere una delle due cause possibili. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora