Jump to content

Renault Clio sporter 1.5 dci completamente in tilt!!


alexset84

Post consigliati

Buongiorno a tutti, vi scrivo poiché ieri sera mi è capitata una cosa mai vista prima!
Tornando a casa con la mia seconda auto parcheggio accanto alla mia Clio e noto che l'auto ha le luci accese. Avvicinandomi mi accorgo che oltre alle luci sono accesi anche la radio, i tergicristalli e alcune spie che indicano delle avarie. Pensando che mia moglie avesse dimenticato la chiave elettronica inserita, provo ad aprire l'auto e mi accorgo che è chiusa e che la chiave non c'è!!! Quindi ho aperto l'auto con la chiave e ho scollegato la batteria in attesa di capire come sia potuto accadere.

Aggiungo che la chiusura centralizzata e l'apertura automatica degli specchietti non vanno e non riconosce la card per l'accensione del quadro (inserendola non si sente neanche il tipico "clic")
A qualcuno è mai capitata una cosa simile? Quale potrebbe essere il problema? Mi conviene contattare immediatamente la concessionaria o posso provare a rimediare in qualche modo?
Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Potrebbe essere la batteria ormai andata.

Quando si sta scaricando si accendono un sacco di spie.

Se vuoi provare a cambiarla senti prima la concessionaria se rischi che si resetti la radio chiedendoti poi il codice.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...