LicioGelli 0 Postato 5 Novembre 2020 Report Share Postato 5 Novembre 2020 Buonasera, ho un Hyundai Tucson del 2009 con impianto BRC e mi ritrovo dopo anni a dover sostituire il “polmone” o più tecnicamente l’evaporatore. quando andai dal meccanico mi disse che dovevo cercare questo BRC Genius MB 1500 senza sensore perché dice che il sensore è già da un altra parte. io però questo pezzo lo trovo solo venduto con sensore quindi vi chiedevo se secondi voi posso montare comunque questo con sensore e poi non collegare il sensore. Dite che potrebbe funzionare comunque? vi ringrazio anticipatamente stefano Quote Link to post Share on other sites
eco world gas s.r.l. 0 Postato 6 Novembre 2020 Report Share Postato 6 Novembre 2020 Ciao, si il sensore che danno in dotazione non ti serve. Quindi puoi montare il riduttore senza. Quote Link to post Share on other sites
Black Sabbath 0 Postato 9 Novembre 2020 Report Share Postato 9 Novembre 2020 Scusa la curiosità, perché lo vuoi sostituire? Quote Link to post Share on other sites
project 0 Postato 9 Novembre 2020 Report Share Postato 9 Novembre 2020 4 ore fa, Black Sabbath ha scritto: Scusa la curiosità, perché lo vuoi sostituire? Infatti.....credo che il piduista non sappia che con 30 Euro si può revisionare Quote Link to post Share on other sites
Black Sabbath 0 Postato 10 Novembre 2020 Report Share Postato 10 Novembre 2020 Anche meno di 30 Quote Link to post Share on other sites
Moscerino 0 Postato 10 Novembre 2020 Report Share Postato 10 Novembre 2020 10 minuti fa, Black Sabbath ha scritto: Anche meno di 30 Che dall'installatore diventano 200€... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora