Jump to content

Led rosso lampeggia ed emette bip in continuazione

Post consigliati

Non si possono fare i lavori per tentativi e far spendere i soldi alla gente senza risolvere .

Sono tutti capaci a fare così.

Te lo dico perché so che con il GPL ci mantieni la famiglia: è IL problema degli impianti a GPL. E purtroppo andrà a finire che a rimetterci saranno anche i bravi (ed onesti) installatori come te. Io ho rischiato di fare la stessa fine del nostro amico: candele, cavi, iniettori, centralina e poi... il problema era un sensore della temperatura dell'acqua...

Per fortuna che ho detto basta dopo cavi e candele, trovandomi una centralina a costo zero per provare, da un demolitore. Mi era venuta voglia di farmi pagare, invece di pagare... il problema me lo sono dovuto trovare e risolvere io! Morale: quando ho cambiato macchina, sono passato all'ibrido... moolti meno sbattimenti, costi di manutenzione, tempo perso ed alla fine il costo al km è più basso, per le mie (bassissime!) percorrenze.

1 ora fa, eco world gas s.r.l. ha scritto:

Ti avevo consigliato prima di cambiare l'elettrovalvola .

Non ha un costo eccessivo ,quindi te la saresti cavata con poco.

Presumo che la tua macchina un pò di chilometri li ha fatti ,quindi quell'elettrovalvola andava cambiata a prescindere.

La cosa migliore da fare è andare in un officina BRC farla mettere in diagnosi e controllare anche la pressione del gpl ,perché potrebbe essere anche in perdità il riduttore.

Per quanto riguarda il lavoro che ti hanno fatto ,io se fossi in te ritornerei dall'installatore e mi farei rimontare l'iniettore vecchio dato che il problema secondo me non era quello e mi farei ridare i soldi,magari non tutti perché comunque ci ha perso del tempo.

Noi si può fare i lavori per tentativi e far spendere i soldi alla gente senza risolvere .

Certo.... Credevo ovviamente che essendo un officina specializzata in impianti gpl non andassero a tentativi ma andassero in fondo al problema. 

La macchina ha 4 anni e 40 mila km . 

Purtroppo la manutenzione dell'impianto gpl costa lo so... Farmi rimettere il tutto e farmi ridare i soldi la vedo dura a meno che non ne li scala da altri lavori... 

Presumo che la tua macchina un pò di chilometri li ha fatti ,quindi quell'elettrovalvola andava cambiata a prescindere.

La cosa migliore da fare è andare in un officina BRC farla mettere in diagnosi e controllare anche la pressione del gpl ,perché potrebbe essere anche in perdità il riduttore.

Per quanto riguarda il lavoro che ti hanno fatto ,io se fossi in te ritornerei dall'installatore e mi farei rimontare l'iniettore vecchio dato che il problema secondo me non era quello e mi farei ridare i soldi,magari non tutti perché comunque ci ha perso del tempo.

Noi si può fare i lavori per tentativi e far spendere i soldi alla gente senza risolvere .

Certo.... Credevo ovviamente che essendo un officina specializzata in impianti gpl non andassero a tentativi ma andassero in fondo al problema. 

Purtroppo la manutenzione dell'impianto gpl costa lo so... Farmi rimettere il tutto e farmi ridare i soldi la vedo dura a meno che non ne li scala da altri lavori... 

Allora... Dopo che ho fatto il pieno sembra tutto tornato alla normalità. Probabilmente era una partita di gpl sporco visto Che ho fatto 130 km con un pieno... 

Per ora non si accende più nulla. 

Unico problema... Ho fatto il tagliando dell'auto. Prima di portarla avevo 3 pallini di gpl.. Ritiro l'auto l'accendo e ne ho 4 senza aver messo gpl... Ora ho fatto un po di km ma rimangono sempre 4 com'è possibile che siano passati da 3 a 4 senza mettere gpl? 

30 minuti fa, michele catalano ha scritto:

Allora... Dopo che ho fatto il pieno sembra tutto tornato alla normalità. Probabilmente era una partita di gpl sporco visto Che ho fatto 130 km con un pieno... 

Per ora non si accende più nulla. 

Unico problema... Ho fatto il tagliando dell'auto. Prima di portarla avevo 3 pallini di gpl.. Ritiro l'auto l'accendo e ne ho 4 senza aver messo gpl... Ora ho fatto un po di km ma rimangono sempre 4 com'è possibile che siano passati da 3 a 4 senza mettere gpl? 

Gli indicatori sono sempre imprecisi.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...