Jump to content

alfa 166 TS strattona


marco166

Post consigliati

2 ore fa, Moscerino ha scritto:

Il problema è saperci mettere fisicamente le mani...

 

4 ore fa, eco world gas s.r.l. ha scritto:

Si il cavo va bene,quando ti colleghi posta i parametri della centralina gpl .

 

comprerò il cavo diagnosi  e vedrò che errori troverò

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

nuovi aggiornamenti.... (strattonamenti solo a gpl molto evidenti)alla fine il cavo diagnosi non l'ho comprato,ma ho portato l'auto dall'istallatore Lovato che è lo stesso che mi ha fatto l'impianto, ha fatto la diagnosi e non ha trovato errori,ha provato l'auto sia a benzina che  a gpl 3 volte, ha fatto una nuova mappa e mi ha detto"ora dovrebbe andare bene", la provo e il problema è rimasto lo stesso....infine mi ha detto di fare quasi finire il gas  completamente ed usare un pulitore per iniettori e vedere cosa succede.... il problema secondo lui sono o gli iniettori sporchi o il riduttore che non da la giusta pressione....,prima della 3 prova mi aveva detto che forse il problema era al motore e non all'impianto gpl.....ma io mi chiedo: ma facendo la diagnosi non dovrebbe apparire qualche anomalia? non so so più cosa fare....

Link to comment
Share on other sites

Cambia installatore!

I pulitori sono il modo migliore per mandare in circolo lo sporco. 

Da quel che scrivi, non sa che pesci pigliare. Per dire, se ha il dubbio che la pressione sia errata, basta che monti un manometro sul circuito, per regolare alla perfezione l'evaporatore. Un'officina che installa impianti GPL non può non averlo. Ok, si può usare la diagnosi ed il sensore dell'impianto, ma non è detto che funzioni bene. Mentre un manometro tarato e controllato periodicamente, offre una certezza in più. 

L'ennesima testimonianza di un installatore poco professionale; poi ci si stupisce se le vendite di auto bi fuel diminuiscono...

Link to comment
Share on other sites

5 ore fa, Cordy ha scritto:

Cambia installatore!

I pulitori sono il modo migliore per mandare in circolo lo sporco. 

Da quel che scrivi, non sa che pesci pigliare. Per dire, se ha il dubbio che la pressione sia errata, basta che monti un manometro sul circuito, per regolare alla perfezione l'evaporatore. Un'officina che installa impianti GPL non può non averlo. Ok, si può usare la diagnosi ed il sensore dell'impianto, ma non è detto che funzioni bene. Mentre un manometro tarato e controllato periodicamente, offre una certezza in più. 

L'ennesima testimonianza di un installatore poco professionale; poi ci si stupisce se le vendite di auto bi fuel diminuiscono...

intanto grazie di avermi risposto,pensa che questo istallatore ha la nomina di essere uno dei migliori di Palermo....dici bene ,cambia istallatore.... il problema è conoscere quello bravo e dalle mie parti non è facile,ci sono molti chiamimoli meccanici che sono ex garzoni di officina

Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, Cordy ha scritto:

Cerca fra colori che sono riconosciuti dal produttore. Se già è uno di loro, scrivi direttamente a Lovato, spiegando l'accaduto. 

http://www.lovatogas.com/php/ita/rete_commerciale/

l'istallatore a cui mi sono rivolto fa parte della rete degli ufficiale Lovato, farò come consigliato da te, grazie.

Link to comment
Share on other sites

Bisogna fare una diagnosi a gpl e vedere i parametri della centralina.

 

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...