uakkauakkafo Postato 21 Ottobre 2020 Report Share Postato 21 Ottobre 2020 Buongiorno a tutti, mi presento sono nuovo del forum. 6 anni fa ho comprato una 500 pop del 2008 usata, stamattina di punto in bianco l'autoradio ha smesso di funzionare e mi ha chiesto il code. Purtroppo non posseggo tale codice, ho controllato in tutte le carte e documenti che mi sono stati consegnati al momento dell'acquisto. Leggevo sul vostro forum che siete riusciti ad aiutare alcuni utenti che vi hanno fornito il codice autoradio. L'autoradio è integrato, quindi devo smontarlo e recuperare il "seriale" autoradio, e tramite quello si può risalire al codice di sblocco? Se vi fornisco il numero dell'autoradio una volta smontato, mi potete aiutare a recuperare il codice di sblocco? Posso tramite il numero di telaio contattare Fiat e farmi fornire il codice? Grazie del supporto. Saluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
domega Postato 21 Ottobre 2020 Report Share Postato 21 Ottobre 2020 @uakkauakkafo Posta i seriali importante che non sia Uconnet in rete trovi filmati per come smontare la radio dalla 500 per quanto riguarda la soluzione di andare in fiat non sono sicuro che serva solo il numero di telaio dell'auto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
uakkauakkafo Postato 21 Ottobre 2020 Author Report Share Postato 21 Ottobre 2020 Grazie per la risposta, provo in settimana a smontarlo, devo reperire le chiavi di sblocco, ho visto che ci sono su Amazon. L'autoradio è simile a questo che ho trovato su internet di cui allego la foto allora, vi aggiorno nei prossimi giorni con i codici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
domega Postato 21 Ottobre 2020 Report Share Postato 21 Ottobre 2020 @uakkauakkafo Non spendere soldi per quelle cose usa dei perni 3 mm o chiodi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
uakkauakkafo Postato 21 Ottobre 2020 Author Report Share Postato 21 Ottobre 2020 2 ore fa, domega ha scritto: @uakkauakkafo Non spendere soldi per quelle cose usa dei perni 3 mm o chiodi ciao, purtroppo non ho chiodi abbastanza lunghi, domani dovrebbero arrivare le chiavi e ti scrivo domani i codici. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
uakkauakkafo Postato 23 Ottobre 2020 Author Report Share Postato 23 Ottobre 2020 Ciao, ecco i codici FIAT 312 MP3 SB05 7 646 383 316 034502 815BP638378185697 Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
domega Postato 23 Ottobre 2020 Report Share Postato 23 Ottobre 2020 @uakkauakkafo 6234 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
uakkauakkafo Postato 23 Ottobre 2020 Author Report Share Postato 23 Ottobre 2020 Grazie, lo provo nel primo pomeriggio e ti faccio sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
uakkauakkafo Postato 23 Ottobre 2020 Author Report Share Postato 23 Ottobre 2020 3 ore fa, domega ha scritto: @uakkauakkafo 6234 Grazie!!!! Funziona!!!! Per curiosità, hai un algoritmo che prendendo quei codici che ti ho dato genera il codice sblocco? Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
damiana.laporta Postato 23 Ottobre 2020 Report Share Postato 23 Ottobre 2020 Buonasera sono nuova del Forum ... ho una fiat 500 1.4 16v lounge anche io non ho mai ricevuto il codice radio dal concessionario , mi potete aiutare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
damiana.laporta Postato 23 Ottobre 2020 Report Share Postato 23 Ottobre 2020 scusate ma la mia età non è 15 ma 29+1 , mi sono resa conto dell'errore ora. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
domega Postato 23 Ottobre 2020 Report Share Postato 23 Ottobre 2020 @damiana.laporta 1123 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cicoria Postato 21 Maggio 2022 Report Share Postato 21 Maggio 2022 Chi mi può aiutare ?? Non ho il codice sblocco autoradio della mia 500 de 2008!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maria Sole Postato 2 Aprile 2024 Report Share Postato 2 Aprile 2024 Ciao a tutti! Anche la mia radio si è bloccata e mi chiede il codice. Purtroppo non ce l’ho, ma ho fatto foto dello stereo internamente. Qualcuno può aiutarmi? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SDSERDAL Postato 12 Maggio 2024 Report Share Postato 12 Maggio 2024 Buongiorno a tutti,mi trovo nelle condizioni di non poter usare la radio di una 500 del 2009 chiedo cortesemente il vostro aiuto per poterla sbloccare in quanto non più utilizzabile mi dice che è bloccata fatti tentativi maldestri con codici tipo 1234 .Grazie a questo forum ho capito come avrei dovuto fare, quindi potete aiutarmi.Il codice è CM829091623748.Grazie. Saluti SDSERDAL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora