Jump to content

aggiornamento da Norton Security DeLuxe a Norton 360 DeLuxe?

Post consigliati

Consigli? Sto fortemente divagando, queste considerazioni sarebbero più opportune per una generica discussione diversa e un forum generalista.

Ho letto (con molto ritardo) sul Forum l'articolo dell'aggiornamento gratis per i clienti che possiedono Norton Security Deluxe ( che smette di esistere se ho capito bene) a Norton 360 DeLuxe.

Vorrei sapere quali miglioramenti sono stati apportati alle prestazioni di sicurezza di Norton 360 DeLuxe? Quali nuove funzionalità sono state aggiunte? Per essere precisi, questo è molto importante per me per decidere se devo sostituirlo, dopotutto, il prezzo è un po 'caro. . . . .

• 3 months later...

Io ho la versione premium (con 10 dispositivi coperti) e ne sono abbastanza soddisfatto. Oltre al classico Norton Internet Security, hanno aggiunto le Norton Utilities Premium (o Norton LifeLock, per i 2 insieme), che fanno un po' di manutenzione al sistema, mentre è inerte. Pur non avendo un PC potentissimo (anche se recente) funziona sempre molto bene e sono protetto al 100%, sia per la privacy dei miei clienti, che per gli eventuali tentativi d'intrusione. Anche su device più  datati, va benone. Mi protegge anche i cellulari di tutti, in casa, dato che siamo connessi sulla stessa rete, per maggior sicurezza (la resistenza di una catena è pari a quella del suo anello più debole, no?).

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...