Jump to content

Cerchi cerchi NAD OPC

Dani_opc

Post consigliati

Salve a tutti è la prima volta che scrivo nel forum quindi mi scuso per eventuali errori

ho acquistato recentemente dei cerchi dell oz denominati “OZ ULTRALEGGERA 8,00x18 ET38 5x110.00 CB73.1 CHRYSTAL TITANIUM” con NADF037 il sito da cui ho acquistato i cerchi inserendo l’auto (Corsa E OPC) me li dava come omologati però successivamente controllando nella fitment list l’auto non è presente, ma sono presenti auto con medesimo mozzo e pneumatici come OPEL ADAM S, i cerchi effettivamente montano sull auto però la mia perplessità è di non fare le cose in regola, gli pneumatici che vorrei montare sono quelli già presenti a libretto per i cerchi da 18 cioè 215/40/18, però in caso di controllo potrei andare in contro a sanzioni? Lo chiedo appunto perché l’auto non è presente nella fitment list ma sul sito li dava come omologati per l’auto, cosa dovrei fare? Chiedere il rimborso sul sito o li posso montare senza nessun rischio? grazie a tutti in anticipo per le risposte

ciao

non sono esperto di questa norma ma credo che i cerchi dovrebbero rispettare alla lettera le misure omologate di ET e canale...che però non vengono riportate a libretto, solo sul COC (certificato di conformità) che accompagna la macchina quando viene prodotta e a partire dal quale viene compilato il libretto

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...