Jump to content

Centralina Landi su Opel Corsa d. Solo con obd?


sribone

Post consigliati

Chiedo aiuto!! Non so più cosa fare.

Ho la centralina che posto in allegato, non riesco a connettermi con i vari software Landi. Probabilmente sbaglio qualche passaggio. Sarei grato a chi mi potesse indicacare il software e soprattutto sull'interfaccia di connessione posto che ho solo la presa OBD a disposizione.

foto-min.jpg

Link to comment
Share on other sites

3 ore fa, sribone ha scritto:

Chiedo aiuto!! Non so più cosa fare.

Ho la centralina che posto in allegato, non riesco a connettermi con i vari software Landi. Probabilmente sbaglio qualche passaggio. Sarei grato a chi mi potrebbe dare indicazioni circa il software e soprattutto sull'interfaccia di connessione posto che ho solo la presa OBD a disposizione.

foto-min.jpg

L'impianto è di serie?

Link to comment
Share on other sites

Quella scritta "GM" fa pensare a General Motors. Se l'impianto è stato montato direttamente nelle fabbriche Opel, solitamente le centraline le blindano e vi possono accedere solo le officine autorizzate Opel.

Non so se è così anche in questo caso, ma in generale la politica delle case automobilistiche è quella.

Link to comment
Share on other sites

22 minuti fa, betullo ha scritto:

Quella scritta "GM" fa pensare a General Motors. Se l'impianto è stato montato direttamente nelle fabbriche Opel, solitamente le centraline le blindano e vi possono accedere solo le officine autorizzate Opel.

Non so se è così anche in questo caso, ma in generale la politica delle case automobilistiche è quella.

Si ... è stato montato direttamente dalla fabbrica. Ho avuto un'esperienza pessima con i meccanici Opel. 

Link to comment
Share on other sites

il 11.10.2020 at 09:55, sribone ha scritto:

Chiedo aiuto!! Non so più cosa fare

Connect the ecu with Plusmax 1.2.27.4 and take a screenshot of the firmware version, which is then displayed.If the GPL Ecu does not have a serial interface, you have to add the connection.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

ciao  cerca un interfaccia diagnostica clone di quella ufficiale Opel che di solito vendono con il crack del software ufficiale e potrai fare diagnosi come un officina autorizzata . Io ti consiglio vx diag per Opel . Io l'ho preso per GM e non so se va bene anche per la tua , ho installato il software che è quello ufficiale che usano in officina e posso fare diagnosi , test e ricalibrazioni su tutti i moduli elettronici

 

Link to comment
Share on other sites

www.ebay.it/itm/VXDIAG-VCX-NANO-For-GM-Opel-GDS2-ECU-Reprogrammer-Coding-WIFI-Scanner-Diagnostic/182170978800?hash=item2a6a3c89f0:g:gSYAAOSw7RteEzAK

 

www.ebay.it/itm/2019V-Car-GM-MDI-Multiple-Diagnostic-Interface-Scanner-ECU-OBD2-Opel-WIFI-Card/313221200245?_trkparms=aid%3D1110006%26algo%3DHOMESPLICE.SIM%26ao%3D1%26asc%3D20200520130048%26meid%3D56f07ff81acf497a96106c5fa6e6a049%26pid%3D100005%26rk%3D1%26rkt%3D12%26mehot%3Dpf%26sd%3D182170978800%26itm%3D313221200245%26pmt%3D1%26noa%3D0%26pg%3D2047675%26algv%3DSimplAMLv5PairwiseWebWithDarwoV3BBEV2b&_trksid=p2047675.c100005.m1851

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...