Jump to content

Centralina Landi su Opel Corsa d. Solo con obd?

Post consigliati

Chiedo aiuto!! Non so più cosa fare.

Ho la centralina che posto in allegato, non riesco a connettermi con i vari software Landi. Probabilmente sbaglio qualche passaggio. Sarei grato a chi mi potesse indicacare il software e soprattutto sull'interfaccia di connessione posto che ho solo la presa OBD a disposizione.

foto-min.jpg

3 ore fa, sribone ha scritto:

Chiedo aiuto!! Non so più cosa fare.

Ho la centralina che posto in allegato, non riesco a connettermi con i vari software Landi. Probabilmente sbaglio qualche passaggio. Sarei grato a chi mi potrebbe dare indicazioni circa il software e soprattutto sull'interfaccia di connessione posto che ho solo la presa OBD a disposizione.

foto-min.jpg

L'impianto è di serie?

Quella scritta "GM" fa pensare a General Motors. Se l'impianto è stato montato direttamente nelle fabbriche Opel, solitamente le centraline le blindano e vi possono accedere solo le officine autorizzate Opel.

Non so se è così anche in questo caso, ma in generale la politica delle case automobilistiche è quella.

22 minuti fa, betullo ha scritto:

Quella scritta "GM" fa pensare a General Motors. Se l'impianto è stato montato direttamente nelle fabbriche Opel, solitamente le centraline le blindano e vi possono accedere solo le officine autorizzate Opel.

Non so se è così anche in questo caso, ma in generale la politica delle case automobilistiche è quella.

Si ... è stato montato direttamente dalla fabbrica. Ho avuto un'esperienza pessima con i meccanici Opel. 

il 11.10.2020 at 09:55, sribone ha scritto:

Chiedo aiuto!! Non so più cosa fare

Connect the ecu with Plusmax 1.2.27.4 and take a screenshot of the firmware version, which is then displayed.If the GPL Ecu does not have a serial interface, you have to add the connection.

• 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

ciao  cerca un interfaccia diagnostica clone di quella ufficiale Opel che di solito vendono con il crack del software ufficiale e potrai fare diagnosi come un officina autorizzata . Io ti consiglio vx diag per Opel . Io l'ho preso per GM e non so se va bene anche per la tua , ho installato il software che è quello ufficiale che usano in officina e posso fare diagnosi , test e ricalibrazioni su tutti i moduli elettronici

www.ebay.it/itm/VXDIAG-VCX-NANO-For-GM-Opel-GDS2-ECU-Reprogrammer-Coding-WIFI-Scanner-Diagnostic/182170978800?hash=item2a6a3c89f0:g:gSYAAOSw7RteEzAK

www.ebay.it/itm/2019V-Car-GM-MDI-Multiple-Diagnostic-Interface-Scanner-ECU-OBD2-Opel-WIFI-Card/313221200245?_trkparms=aid%3D1110006%26algo%3DHOMESPLICE.SIM%26ao%3D1%26asc%3D20200520130048%26meid%3D56f07ff81acf497a96106c5fa6e6a049%26pid%3D100005%26rk%3D1%26rkt%3D12%26mehot%3Dpf%26sd%3D182170978800%26itm%3D313221200245%26pmt%3D1%26noa%3D0%26pg%3D2047675%26algv%3DSimplAMLv5PairwiseWebWithDarwoV3BBEV2b&_trksid=p2047675.c100005.m1851

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...