Jump to content

i20 gpl e garanzia


Spina_18

Post consigliati

In teoria dovresti perdere la garanzia solo sul motore e sulle parti toccate dall'impianto. 

Però ti consiglio di sentire la concessionaria dove acquisterai l'auto per maggiori delucidazioni. 

PS ma la i20 non viene più proposta a GPL dalla casa madre? Ti eviteresti futuri grattacapi. 

Link to comment
Share on other sites

Si esatto ce l'ho già. La concessionaria mi ha detto che la perdo totalmente ma cercando su internet c'è scritto solo sulle parti toccate, anche a livello di legge. Quindi ogni casa/concessionaria decide per sé?

Grazie comunque per le risposte

Link to comment
Share on other sites

4 ore fa, Spina_18 ha scritto:

Si esatto ce l'ho già. La concessionaria mi ha detto che la perdo totalmente ma cercando su internet c'è scritto solo sulle parti toccate, anche a livello di legge. Quindi ogni casa/concessionaria decide per sé?

Grazie comunque per le risposte

Questione spinosa...prova chiedere in concessionaria se te lo montano loro cosa cambia a livello di garanzia.

Link to comment
Share on other sites

Hai la garanzia sull'impianto gpl ,quindi sui componenti che di solito sono 2 anni dall'installazione.

Se poi vuoi sapere la garanzia dei danni provocati dall'impianto a gpl sul motore ,quello dipende dalla concessionaria .

Alcuni marchi di impianti gpl forniscono ache un assicurazione aggiuntiva che copre i danni causati al motore dall'impianto gpl .

 

Link to comment
Share on other sites

ciao

la sapevo anche io come dice eco world. Sono regole di diritto (Commerciale?)...potresti perdere la garanzia sul motore. ovvio se si rompe un ammortizzatore non c'entra nulla...

magari il tuo venditore è spocchioso, telefona a un altra concessionaria hyundai e chiedi li...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...