Jump to content

problemi con la mia clio 1.2 benzina del 2011


giosue.collura

Post consigliati

salve a tutti ,

ho un problema con la mia clio terza serie 1.2 benzina . il problema è partito  con l'allarme del controllo degli iniettori dopo poco tempo è scomparso ed è stato sostituito con allarme di alimentazione guasta , macchina in recovery con giri limitati a 2100 giri circa con un'accelerazione stile lumaca , con il difetto che l'auto rimane accelerata oppure accelera da sola senza premere il pedale finchè non arriva a 2100 giri dove continua ad andare senza che io prema l'acceleratore e rimane costante finche non si preme il freno o la frizione ma se lascio uno di questi pedali ritorna ad accelerare fino a 2100 giri . il mio meccanico di fiducia ha controllato tutti i dispositivi annessi dicendo che vanno tutti bene e mi ha consigliato di andare alla renault perchè c'era caso che bisognasse ricodificare la centralina . detto fatto . portata dalla renault, ieri chiamo per sentire se avevano delle notizie e la sua risposta è stata , " questa macchina ci sta facendo impazzire non capiamo la causa di questi problemi ". voi avete qualche idea di cosa possa essere ? e come secondo voi si potrebbe risolvere il problema ? la macchina a solo 50.000 km circa .

 

Link to comment
Share on other sites

Hai fatto la distribuzione?La macchina è in fase ?Hai fatto fare l'autoapprendimento del corpo farfallato ?Magari c'è da fare qualche aggiornamento della centralina benzina.

Link to comment
Share on other sites

il 11/9/2020 at 12:24, eco world gas s.r.l. ha scritto:

Hai fatto la distribuzione?La macchina è in fase ?Hai fatto fare l'autoapprendimento del corpo farfallato ?Magari c'è da fare qualche aggiornamento della centralina benzina.

ieri o richiamato e mi hanno detto che hanno mandato a far riparare la centralina ( non ho capito quale )  .speriamo risolvano e in fretta 

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...