giosue.collura Postato 11 Settembre 2020 Report Share Postato 11 Settembre 2020 salve a tutti , ho un problema con la mia clio terza serie 1.2 benzina . il problema è partito con l'allarme del controllo degli iniettori dopo poco tempo è scomparso ed è stato sostituito con allarme di alimentazione guasta , macchina in recovery con giri limitati a 2100 giri circa con un'accelerazione stile lumaca , con il difetto che l'auto rimane accelerata oppure accelera da sola senza premere il pedale finchè non arriva a 2100 giri dove continua ad andare senza che io prema l'acceleratore e rimane costante finche non si preme il freno o la frizione ma se lascio uno di questi pedali ritorna ad accelerare fino a 2100 giri . il mio meccanico di fiducia ha controllato tutti i dispositivi annessi dicendo che vanno tutti bene e mi ha consigliato di andare alla renault perchè c'era caso che bisognasse ricodificare la centralina . detto fatto . portata dalla renault, ieri chiamo per sentire se avevano delle notizie e la sua risposta è stata , " questa macchina ci sta facendo impazzire non capiamo la causa di questi problemi ". voi avete qualche idea di cosa possa essere ? e come secondo voi si potrebbe risolvere il problema ? la macchina a solo 50.000 km circa . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gorevolution Postato 11 Settembre 2020 Report Share Postato 11 Settembre 2020 se non ci capiscono nulla loro che ce l'hanno davanti, figurati noi che leggiamo la storia da casa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eco world gas s.r.l. Postato 11 Settembre 2020 Report Share Postato 11 Settembre 2020 Hai fatto la distribuzione?La macchina è in fase ?Hai fatto fare l'autoapprendimento del corpo farfallato ?Magari c'è da fare qualche aggiornamento della centralina benzina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcord Postato 11 Settembre 2020 Report Share Postato 11 Settembre 2020 12 ore fa, Gorevolution ha scritto: se non ci capiscono nulla loro che ce l'hanno davanti, figurati noi che leggiamo la storia da casa E che sono i meccanici della Renault con il sistema diagnosi della Renault Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giosue.collura Postato 15 Settembre 2020 Author Report Share Postato 15 Settembre 2020 il 11/9/2020 at 12:24, eco world gas s.r.l. ha scritto: Hai fatto la distribuzione?La macchina è in fase ?Hai fatto fare l'autoapprendimento del corpo farfallato ?Magari c'è da fare qualche aggiornamento della centralina benzina. ieri o richiamato e mi hanno detto che hanno mandato a far riparare la centralina ( non ho capito quale ) .speriamo risolvano e in fretta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora