Antonio Ingrao 0 Postato 5 Settembre 2020 Report Share Postato 5 Settembre 2020 Dopo aver cambiato la batteria, per sbloccare l'autoradio devo inserire il codice . Il codice 1224 allegato nella busta in dotazione non funziona. Mi sono recato dalla concessionaria, a quanto pare devono richiedere un nuovo codice a pagamento. Potete aiutarmi ? Allego la foto con i codici stampigliati nell'autoradio Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 5 Settembre 2020 Report Share Postato 5 Settembre 2020 Hai seguito la procedura indicata nel libretto di uso e manutenzione dell'auto? Perchè magari il codice che hai è corretto ma sbagli ad inserirlo... Quote Link to post Share on other sites
alexturbo 0 Postato 5 Settembre 2020 Report Share Postato 5 Settembre 2020 Con queste autoradio tra l'altro non si riesce a risalire al codice, quindi devi andare in concessionaria. Anche se mi pare strano che il codice in dotazione non funzioni, controlla bene se lo stai inserendo correttamente. Quote Link to post Share on other sites
Antonio Ingrao 0 Postato 6 Settembre 2020 Author Report Share Postato 6 Settembre 2020 Purtroppo è stato inserito bene,l'ho fatto pure in concessionaria con l'elettrauto, non si spiegano come mai non funzioni. Hanno mandato la foto dei codici stampigliati alla Lancia. Mi hanno fatto capire che l'operazione sarà a pagamento. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora