ciccio1987 0 Postato 1 Settembre 2020 Report Share Postato 1 Settembre 2020 5 ore fa, eco world gas s.r.l. ha scritto: Totorizzo?Per il BRC 3 cilindri so che vanno abbastanza bene e il consumo non è sicuramente come il Landi. Per il 4 cilindri invece ancora non lo fa nessuno ,ma credo sia questione di tempo. Si proprio lui. In questo caso a quanto ammonta il contributo benzina? Quote Link to post Share on other sites
eco world gas s.r.l. 0 Postato 1 Settembre 2020 Report Share Postato 1 Settembre 2020 Il consumo è di 20 % circa. Quote Link to post Share on other sites
Moscerino 0 Postato 1 Settembre 2020 Report Share Postato 1 Settembre 2020 2 ore fa, eco world gas s.r.l. ha scritto: Il consumo è di 20 % circa. Direi ragionevole, no? Quote Link to post Share on other sites
eco world gas s.r.l. 0 Postato 2 Settembre 2020 Report Share Postato 2 Settembre 2020 14 ore fa, Moscerino ha scritto: Direi ragionevole, no? Secondo me si. Quote Link to post Share on other sites
monma 0 Postato 27 Ottobre 2020 Report Share Postato 27 Ottobre 2020 Io ho acquistato una renegade 1000 con 120 cv my 2020 , mi. Hanno proposto impianto gpl Prins come il migliore . Qualcuno lo ha già montato Quote Link to post Share on other sites
Moscerino 0 Postato 27 Ottobre 2020 Report Share Postato 27 Ottobre 2020 18 minuti fa, monma ha scritto: Io ho acquistato una renegade 1000 con 120 cv my 2020 , mi. Hanno proposto impianto gpl Prins come il migliore . Qualcuno lo ha già montato Ottima marca il Prins! Magari aver qualche installatore qui da me che tratta quel marchio. Quote Link to post Share on other sites
monma 0 Postato 27 Ottobre 2020 Report Share Postato 27 Ottobre 2020 Il venditore Fiat me lo fa installare lui senza perdita di alcuna garanzia . Lo consigliate . grazie Quote Link to post Share on other sites
eco world gas s.r.l. 0 Postato 27 Ottobre 2020 Report Share Postato 27 Ottobre 2020 Che io sappia ,è un buon impianto. Chi lo installa ,Baldi e Govoni? Quote Link to post Share on other sites
Moscerino 0 Postato 27 Ottobre 2020 Report Share Postato 27 Ottobre 2020 23 minuti fa, monma ha scritto: Il venditore Fiat me lo fa installare lui senza perdita di alcuna garanzia . Lo consigliate . grazie Si, però il tuo è un motore ad iniezione diretta di benzina, quindi anche viaggiando a gas ci sarà sempre un minimo consumo di benzina. In che percentuale è difficile dirlo, 10%, 20% Quote Link to post Share on other sites
project 0 Postato 28 Ottobre 2020 Report Share Postato 28 Ottobre 2020 il 27/10/2020 at 10:44, monma ha scritto: Il venditore Fiat me lo fa installare lui senza perdita di alcuna garanzia . Lo consigliate . grazie A prescindere dal fatto che mi risulta difficile consigliare un impianto x motore ad iniezione diretta, credo che Prins sia tra i migliori impianti in circolazione. Usa componentistica di ottimo livello, dagli iniettori Kehin al riduttore ricavato dal pieno ed hanno fatto miglioramenti sulla gestione benzina/gpl x gli ID. L'unico problema è sempre stato il costo molto elevato, ma forse oggi che fa parte dello stesso gruppo di Zavoli e BRC potrebbe essere cambiato qualcosa. QUanto spenderesti per l'impianto e quanti KM/L fai oggi con la tua auto? Ciao Quote Link to post Share on other sites
Marcord 0 Postato 29 Ottobre 2020 Report Share Postato 29 Ottobre 2020 Quanto ti hanno chiesto ? Quote Link to post Share on other sites
shandor 0 Postato 4 Novembre 2020 Report Share Postato 4 Novembre 2020 il 30/8/2020 at 11:04, marcoange ha scritto: Ciao a tutti, Sono nuovo di questo forum e spero di scrivere un topic nel modo corretto. Mi scuso anticipatamente se non utilizzo i termini tecnici. Ho sempre avuto auto GPL ma sono abbastanza ignorante sul funzionamento dell'impianto. Mi piacerebbe acquistare una Jeep Renegade ma purtroppo FCA non fa più l'auto a GPL. Stavo pensando di prendere un modello benzina magari a Km0 oppure usato e montare un impianto GPL after market. Vedo sul sito di Landi Renzo che è possibile montare l'impianto su questi motori: 1.0 3cilindri: impianto per motori ad iniezione diretta. 1.4 o 1.6 4cilindri: impianto per motori iniezione multipoint. Qual è la differenza? Funzionano bene entrambi? L'auto va al 100% a GPL (ad esclusione dell'accensione) oppure servirà sempre una percentuale di benzina? Quanto costa montare l'impianto? Infine, mi consigliate di fare un impianto sulla jeep? Convine? Faccio circa 16000/18000km all'anno. Il 60% città e 40% autostrada. Grazie a tutti. ciao dalle mie parti c'è un concessionario FCA che ha gasato la 1.0 T3 con il beneplacito della casa madre in quanto è riuscito a fare un impianto a gas secondo le direttive richieste Il sistema era BRC e funzionava a GPL fino ad un certo regime di giri poi andava a benzina Quote Link to post Share on other sites
Moscerino 0 Postato 25 Aprile 2021 Report Share Postato 25 Aprile 2021 il 4/11/2020 at 13:25, shandor ha scritto: ciao dalle mie parti c'è un concessionario FCA che ha gasato la 1.0 T3 con il beneplacito della casa madre in quanto è riuscito a fare un impianto a gas secondo le direttive richieste Il sistema era BRC e funzionava a GPL fino ad un certo regime di giri poi andava a benzina Anche da me c'è un concessionario che vende Renegade con impianto aftermarket GPL...non so di che marca. Ci sarà da fidarsi? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora