ZanderFlyarty 0 Postato 30 Agosto 2020 Report Share Postato 30 Agosto 2020 Buongiorno a tutti, Sono in procinto di acquistare auto, le "papabili" sono Qashquai 1.3 140Cv, Tucson 1.6 GDI 132Cv, avevamo pensato anche il Jeep Compass ma ha degli interni che io e mia moglie troviamo soffocanti. La domanda è questa, la preferita per noi sarebbe il Qashquai, sono già passato da un'installatore GPL che mi ha fatto un preventivo da 1.600€. Intendo fare l'impianto alla scadenza della garanzia, ritenete che nei prossimi due anni gli impianti GPL sui motori ad iniezione diretta saranno più affidabili e rispettosi del motore? Grazie in anticipo per le info! Quote Link to post Share on other sites
Gorevolution 0 Postato 31 Agosto 2020 Report Share Postato 31 Agosto 2020 purtroppo il futuro non si può prevedere e non abbiamo la sfera di cristallo. sicuramente i costruttori di impianti a GPL, se vogliono continuare a mangiare, dovranno proseguire nella ricerca e nello sviluppo degli impianti a iniezione diretta. ora però non è dato sapere cosa accadrà tra due anni. Quote Link to post Share on other sites
eco world gas s.r.l. 0 Postato 31 Agosto 2020 Report Share Postato 31 Agosto 2020 La compass è un motore multiair ,quindi iniezione indiretta e vanno molto bene. La nissan Qashquai iniezione diretta ,eviterei. La tucson inizione diretta con codice motore G4FD,sembra vada bene . Per il futuro ,non so dirti ,speriamo di si anche perché sembra che ultimamente c'è molta richiesta ,ma non tutti i motori rispondono bene . Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora