sribone 0 Postato 22 Agosto 2020 Report Share Postato 22 Agosto 2020 Buongiorno, vorrei un chiarimento dalle persone che sicuramente ne capiscono più di me. Smontando due riduttori Li02 per la revisione mi sono accorto che sul mio non era stata inserita la guarnizione che trovo sopra la membrana del riduttore LI02 della macchina di mio zio. Le macchine sono le stesse Opel corsa GPL. Mi potreste spiegare il perché? La guarnizione è quella nera indicata in fotografia. L'ultima revisione del riduttore della mia macchina è stata fatta presso un'officina autorizzata Landi. Ho visto i filmati in rete e ho notato che nella maggior parte dei casi la guarnizione non viene montata. Ringrazio anticipatamente per le risposte. Quote Link to post Share on other sites
eco world gas s.r.l. 0 Postato 24 Agosto 2020 Report Share Postato 24 Agosto 2020 Dipende ,quella viene montata più che altro per la rumorosità ,alcuni riduttori fanno rumore e quella guarnizione serve a insonorizzare il componente. Quote Link to post Share on other sites
Land.i 0 Postato 25 Agosto 2020 Report Share Postato 25 Agosto 2020 Quote Link to post Share on other sites
sribone 0 Postato 26 Agosto 2020 Author Report Share Postato 26 Agosto 2020 Grazie per il chiarimento Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora