Jump to content

GPL per TSI 1.2 cosa fare?

Post consigliati

47 minuti fa, Gugona ha scritto:

Grazie mille ora mi sono fatto una idea. Se tornerò in possesso di un TSI lo terrò così ma vi dico che ho la tentazione di prendere per esempio un TCE Renault a gpl 

Il Renault 1.0 turbo 100cv (prima 0.9 90cv), sembra l'unico motore prestazionale a gas.

11 ore fa, Gugona ha scritto:

Grazie mille ora mi sono fatto una idea. Se tornerò in possesso di un TSI lo terrò così ma vi dico che ho la tentazione di prendere per esempio un TCE Renault a gpl 

Il 3 cilindri turbo.

Sicuramente molto meglio del 1.2 TSI secondo me.

ciao

certamente il 3 cil turbo renault  è più adatto alla conversione...iniezione indirretta...si trova anche gia gasato da landi tramite renault, credo si possa stare tranquilli...e senza complicazioni.

Se già è risaputo che il 1.2 tsi deve mantenere una buona % di benzina per essere convertito non ha senso...

purtroppo l'iniezione diretta è una complicazione non da poco per il gpl, ma ovviamente oggi più che mai le case non si sbattono piu di tanto per il gpl, tecnologia "perdente" sul fronte della riduzione CO2 rispetto al full hybrid e comunque relegata ad alcuni mercati "poveri"

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...