Jump to content

Pieno gpl singhiozza


Alex alex

Post consigliati

8 ore fa, Alex alex ha scritto:

Buondi...una domandina...puo' essere possibile che se faccio il pieno di gpl l auto singhiozza...se invece metto meno gpl ,l'auto va ok....possibile???

Ciao! Vedo che hai una Toyota Celica! Io ho avuto la 7.a serie, da 150 CV, gasata Landi Renzo. Quando fai il pieno, ti entra più dell'80% della capacità nominale della bombola? Trovi i litri in etichetta sul libretto di circolazione.

Link to comment
Share on other sites

Km auto? Se singhiozza: filtrino elettrovalvola piccolo da 3 euro. Poi... Candele caci candela e bobine vecchi... Prova che con 3 e spesso risolvono molti.. Un pieno sporco si fa' singhiozzare ma poi lo consumi e non senrire le caxxate di chi blatera xhe se metti 100% singgiozzi per questo ... Parlate opinate quando sapete.

Link to comment
Share on other sites

Ma crisxo.. 205.000km e mai cambiato filtro dentro elettrovalvola ? Eddai cambia sto filtro che risolvi. Se , ma dubito, singhiozzasse ancora cambia i cavi e le candele.. Cioè cavi di 200.000 e non li hai cambiati? Vabbè... Non sapevi.

I problemi a gpl sono specie quelli di corrente 10 20 volte più vistosi perché a benzina occorre corrente diversa ed è anche questione di miscela etcetc.

 Cambia sto filtro subito. 3 euro costano di solito...ah voglio le foto eh!!!

Link to comment
Share on other sites

Motore aspirato toyota celica,147 cv...lo ha fatto x un po di anni,cambiato bobine e candele,ha smesso x un paio di anni,poi ricominciato..cambisato candele ma sempre uguale.la storia del pieno mi e'venuta in mente perche non facevo mai il pieno ma mettevo sempre 20€.poi,con il gas che costa meno adesso con 20 €faccio il pieno,anzi mi avanzano.e la macchina ha ricominciato a singhiozzare.nessuno ci capisce nnte...

Link to comment
Share on other sites

Quindi il filtrino dentro elettrovalvola quello pieno spesso di limatura di ferro e secco dal gpl lo hai cambiato... Beh ottimo. Banale ma il filtrone solito lo hai rimontato nel verso corretto? Filtro aria e "debimetro" quello dietro corpo farfallato come stanno messi? Singhiozzi anche ciò li comportano.

Link to comment
Share on other sites

Iniettori gpl mai cambiati?Può anche darsi che sia il riduttore ,fai controllare la pressione con il pieno di gpl e non.

Link to comment
Share on other sites

Se una volta entrano 33 e una volta 36 dipende anche dai distributori ,perché hanno diverse pressioni.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...