Cola_AR Postato 18 Agosto 2020 Report Share Postato 18 Agosto 2020 Buongiorno a tutti, Recentemente ho subito il furto della radio della mia Giulietta (non credevo che rubare autoradio fosse ancora una pratica attiva). Vi risparmio i drammi con l'assicurazione -che quando è ora di risarcire sparisce- e col perito, che ha valutato il danno meno della metà di quello che mi hanno chiesto i carrozzieri (convenzionati) per il ripristino. Per farla breve, ho comprato i ricambi usati presso un demolitore, inclusa la radio, della quale chiaramente non vi era il codice di sblocco... Potreste gentilmente aiutarmi ad ottenerlo? La radio è la consueta 7647302316 di Bosch, seriale 815CM7302B0159788. Grazie mille a chiunque riuscisse a darmi una mano in questo dramma. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
domega Postato 18 Agosto 2020 Report Share Postato 18 Agosto 2020 @Cola_AR 5423 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cola_AR Postato 18 Agosto 2020 Author Report Share Postato 18 Agosto 2020 Grazie mille, veramente gentilissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora