Land.i Postato 31 Ottobre 2020 Report Share Postato 31 Ottobre 2020 il 30/10/2020 at 11:34, skaxxo ha scritto: Ciao Dove posso trovare il software landi renzo omegas per la calibrazione della centralina? grazie The GPL Ecu is self-learning. There is no fixed injection table that has to be programmed manually. N.T. 6525 from page 55 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
skaxxo Postato 2 Novembre 2020 Author Report Share Postato 2 Novembre 2020 il 31/10/2020 at 22:12, Land.i ha scritto: The GPL Ecu is self-learning. There is no fixed injection table that has to be programmed manually. N.T. 6525 from page 55 Grazie Allora ho un problema. La mia auto, ad alti regimi, intorno gli 80 km/h ha un vuoto d'aria solo a gpl. L'ho portata in concessionaria ma mi hanno aggiornato sia la centralina landi che quella auto e non hanno trovato problemi... Pensavo fosse un iniettore sporco o rifare la calibrazione della tabella di iniezione... a questo punto cosa posso fare? in settimana faccio un tagliando e cambio i filtri gpl. Cosa mi consigliate? saluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moscerino Postato 2 Novembre 2020 Report Share Postato 2 Novembre 2020 2 ore fa, skaxxo ha scritto: Grazie Allora ho un problema. La mia auto, ad alti regimi, intorno gli 80 km/h ha un vuoto d'aria solo a gpl. L'ho portata in concessionaria ma mi hanno aggiornato sia la centralina landi che quella auto e non hanno trovato problemi... Pensavo fosse un iniettore sporco o rifare la calibrazione della tabella di iniezione... a questo punto cosa posso fare? in settimana faccio un tagliando e cambio i filtri gpl. Cosa mi consigliate? saluti Quanti km ha l'auto? Prova a cambiare i 2 filtri. La mappatura essendo un impianto di serie non va toccata (sempre se si può). Candele? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
skaxxo Postato 3 Novembre 2020 Author Report Share Postato 3 Novembre 2020 19 ore fa, Moscerino ha scritto: Quanti km ha l'auto? Prova a cambiare i 2 filtri. La mappatura essendo un impianto di serie non va toccata (sempre se si può). Candele? 100mila km, filtri cambiati a 80mila le candele cambiate questa estate l'utente land.i diceva che la centralina è autocalibrante... mi piacerebbe avere conferma avrei voluto pulire gli iniettori gpl, ma la concessionaria mi ha detto che se fossero stati sporchi si sarebbe accesa qualche spia... chissà! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moscerino Postato 3 Novembre 2020 Report Share Postato 3 Novembre 2020 3 ore fa, skaxxo ha scritto: 100mila km, filtri cambiati a 80mila le candele cambiate questa estate l'utente land.i diceva che la centralina è autocalibrante... mi piacerebbe avere conferma avrei voluto pulire gli iniettori gpl, ma la concessionaria mi ha detto che se fossero stati sporchi si sarebbe accesa qualche spia... chissà! Se sono gli iniettori si accede la spia con errore miscela grassa/povera. Di solito grassa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
skaxxo Postato 3 Novembre 2020 Author Report Share Postato 3 Novembre 2020 1 ora fa, Moscerino ha scritto: Se sono gli iniettori si accede la spia con errore miscela grassa/povera. Di solito grassa. e allora devo sperare che siano i filtri.... grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moscerino Postato 3 Novembre 2020 Report Share Postato 3 Novembre 2020 1 ora fa, skaxxo ha scritto: e allora devo sperare che siano i filtri.... grazie Si... però in 20.000km non dovrebbero essere così sporchi ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
skaxxo Postato 4 Novembre 2020 Author Report Share Postato 4 Novembre 2020 18 ore fa, Moscerino ha scritto: Si... però in 20.000km non dovrebbero essere così sporchi ... E cosa potrebbe essere la causa allora? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moscerino Postato 4 Novembre 2020 Report Share Postato 4 Novembre 2020 1 ora fa, skaxxo ha scritto: E cosa potrebbe essere la causa allora? Grazie Magari un leggero inizio di iniettori sporchi. Il riduttore di pressione Landi è molto duraturo, non da quasi mai problemi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
skaxxo Postato 4 Novembre 2020 Author Report Share Postato 4 Novembre 2020 oggi ho fatto il tagliando ho cambiato tutti i filtri compreso quello gpl: non ho più problemi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moscerino Postato 4 Novembre 2020 Report Share Postato 4 Novembre 2020 7 minuti fa, skaxxo ha scritto: oggi ho fatto il tagliando ho cambiato tutti i filtri compreso quello gpl: non ho più problemi! Bene! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora