ZEUS79 Postato 24 Febbraio 2006 Report Share Postato 24 Febbraio 2006 Ciao ragazzi, possego questa autoradio blaupunkt modena cd52 ho visto, smanettando tre la varie impostazioni audio, che c'è un'opzione aux ....io di autoradio nn sò niente, vorrei sapere se è possibile collegare alla mia autoradio un lettore mp3 o qlkosa di simile.... grazie e ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZEUS79 Postato 13 Marzo 2006 Author Report Share Postato 13 Marzo 2006 up Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZEUS79 Postato 25 Marzo 2006 Author Report Share Postato 25 Marzo 2006 up...nessuno che può aiutarmi?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cometco26 Postato 27 Marzo 2006 Report Share Postato 27 Marzo 2006 SI' IN EFFETTI L'AUTORADIO É DOTATO DI INGRESSO PER QUALSIASI SORGENTE AUDIO TIPO i POD. DEVI SOLO COLLEGARE L'ADATTATORE DELLA UNICARS. LO TROVI A CIRCA 15 EURO PRESSO QUALSIASI NEGOZIO DI AUTORICAMBI BEN FORNITO. CIAO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZEUS79 Postato 20 Aprile 2006 Author Report Share Postato 20 Aprile 2006 SI' IN EFFETTI L'AUTORADIO É DOTATO DI INGRESSO PER QUALSIASI SORGENTE AUDIO TIPO i POD. DEVI SOLO COLLEGARE L'ADATTATORE DELLA UNICARS. LO TROVI A CIRCA 15 EURO PRESSO QUALSIASI NEGOZIO DI AUTORICAMBI BEN FORNITO. CIAO ciao e grazie ...scusa, ma avevo perso le speranza e nn ho + visitato il forum .... te nn hai un link giusto per vedere come è fatto? come si chiama di preciso?? è questo ?? ma volendo posso farmelo io no? ma ha 2 uscite rca (dico giusto?)...come faccio a collegarlo a un lettore mp3?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZEUS79 Postato 22 Aprile 2006 Author Report Share Postato 22 Aprile 2006 Allora raga ho trovato lo schema dei contatti... come interpretazione per voi è corretta così : - CDC Sarà il Caricatore CD, che utilizza un bus dati seriale bidirezionale verso lo stesso: - DATA IN / DATA OUT per il treno dati - BUS MASSE/GND per la massa del bus - LINE Sarà l'ingresso audio, con: - L - R per i canali - AF MASSE/GND per la massa (AF --> Audio Frequency ??) - PERMANENT +12V Sarà l'alimentazione del Caricatore CD - (figura interruttore ) + 12V Sarà il remote (Accende e spegne il Caricatore quando accendi / Spegni l'autoradio). - Immagino poi che la maglia esterna del cavo faccia da massa all'alimentazione. Quindi con il jack sarà corretto usare questi contatti: - LINE Sarà l'ingresso audio, con: - L - R per i canali - AF MASSE/GND per la massa (AF --> Audio Frequency ??) che dite?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZEUS79 Postato 23 Aprile 2006 Author Report Share Postato 23 Aprile 2006 Cavetto costruito e perfettamente funzionante...ciao a tutti...ora cercherò un modo per alimentere l'mp3 senza le batterie... ciaooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora