Jump to content

Citroen C4 Grand Picasso non va più a metano


Lorenzo D'Angelo

Post consigliati

Salve sono nuovo in questo forum volevo delle informazioni riguardando al mio problema. Sono possessore di una Citroen C4 Grand Picasso by Energy l'altro ieri mentre stava passando a metano all'improvviso mi si spegne del tutto il metano e continua a camminare solo a benzina lo portata dall'elettrauto e non riuscendo a risolvere il problema mi ha detto che c'è un fusibile da 10 ampere che salta di continuo probabilmente c'è qualcosa in corto ieri sono andato da un meccanico e mi dice che ci vuole la centralina del metano qualcuno del forum mi può aiutare grazie 

Link to comment
Share on other sites

Ti consiglio di andare da un meccanico, installatore che tratta impianti a metano. 

Può essere una cosa banalissima, ma va controllata da chi è del mestiere onde evitare di sostituire pezzi a caso senza arrivare alla soluzione del problema. 

Link to comment
Share on other sites

Salve grazie della risposta sono stato dal meccanico che è anche un installatore di impianti e mi a detto che ci vuole un pezzo originale della Citroen che costa 900 euro come mi a fatto capire che e la centralina del metano e si devono sostituire tutte le centraline a me mi pare un po' esagerato 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...