Alessandro1799 0 Postato 3 Agosto 2020 Report Share Postato 3 Agosto 2020 Ciao a tutti, apro questa discussione per chiedervi un consiglio in merito all'acquisto della mia prossima auto. Sono indeciso tra: Vw Polo 1.6 tdi 95 cv, usata con 20.000km del 2018, con 1 anno di garanzia della casa; auto molto accessoriata e tenuta bene, pari al nuovo (l'unica cosa da fare è il cambio gomme). Ford Fiesta Vignale 1.5 tdci 85 cv, km 0 immatricolata nel 2019, con 1 anno di garanzia della casa. La differenza di prezzo tra le due è di 500/700 euro in più per la Fiesta km0. Qualcuno sa dirmi i pregi e difetti di queste due auto? Grazie a tutti! Quote Link to post Share on other sites
alexturbo 0 Postato 3 Agosto 2020 Report Share Postato 3 Agosto 2020 La polo è un'ottima auto, ce l'ha un mio amico da un anno e mezzo, già superati i 40.000km e si trova benone. Però tra le due sceglierei la fiesta nuova, data la differenza di prezzo esigua e che si assottiglierebbe ancor di più per la necessaria sostituzione delle gomme della polo. Tra l'altro il fatto di sostituire le gomme dopo soli 20.000 km percorsi su un'auto del genere mi fa storcere un po' il naso circa l'utilizzo che ne è stato fatto in quei 20.000 km Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora