Jump to content

Qualcuno di voi a una Ferrari??????


Leggenda

Post consigliati

un amico mio c'aveva la Mondial Quattrovulve, ma non so se poi l'a data via (alla moglie gli piaceva la Lambocchini Gajarda e misà che anno comprato cuella)

Più che altro mi sa che la moglie era invidiosa delle quattro vulve. :unsure:

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 49
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

un amico mio c'aveva la Mondial Quattrovulve, ma non so se poi l'a data via (alla moglie gli piaceva la Lambocchini Gajarda e misà che anno comprato cuella)

Più che altro mi sa che la moglie era invidiosa delle quattro vulve. ;)

 

.....no, altrochè, la moglie del tipo di vulve ne aveva una che faceva per dieci... anche come "portata" simultanea, intendo...

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Se permettete, le quattrovulve le invidio io :D :D

 

heeee....esagerato.....perchè, una non ti basta? gestirne due insieme già da dei problemi, figuriamoci 4....

...ma leggenda dov'è finito?....forse sta al CEPU.

 

 

Beh, diciamo 4 in un mese..a rotazione..:wub:

Leggenda va e viene, speriamo torni presto :wub:

Link to comment
Share on other sites

...dai,non trattate male l'amico leggenda,che adesso appena mi imprestano la Ferrari Mondial ci andiamo a fare un giro inzieme. l'unica cosa è che ho paura un po, perche non è facile da guidare una Ferrari, e questo amico che me la impresta mi deve prima imparare come funsionano tutti i comandi, le marcie,il gas e la frizzione.m'ha detto che la Mondial ce l'ha ancora e non l'ha data via.Però, leggenda,giusto perchè te gustano quelle vecchie, sennò andavo da mio cuggino che m'imprestava la Scajetti, non era mejo? bella, tutta blé chiaro metallificato (colore tipo "carta da succhero", tanto pé capisse), e de dietro ce sò pure 2 posti agiuntivi.... :P così presempio se rimorchiamo 2 tipe ce le carichiamo anche in macchina, giusto?Ripenzaci, è meglio se andiamo con la 612 di mio cuggino!

Link to comment
Share on other sites

la mondial và benissimo, é cupé o spaider?? mi piace ha il motore delle tema ferrari mi sembra e l'o vista nel film del cieco che la guidava!!

 

ho un amico che lavora in una conc ferrari....

posso chiedere se te la fa provare!?!?

 

pero' spese albergo e ristorante, viaggio ce la fai a sobbarcartele?

:ph34r: :blink: :huh:

Link to comment
Share on other sites

la mondial và benissimo, é cupé o spaider?? mi piace ha il motore delle tema ferrari mi sembra e l'o vista nel film del cieco che la guidava!!

 

no,no,è decappottabbile, anche se la stoffa del tettuccio je l'hanno sgarrata da una parte una sera fuori da un ristorante per rubagli il navigatore col satellite tommetomme portabbile. leggnda non mi pare abia il motore della tema 8e32,eppoi nun ci credo che il ceco la guidava senza sbatte ai muri,forse voi dire che il ceco era uno ceco nel senzo di budapest,ossia era un tipo della Repubblica Ceca che guidava un a Ferrari,giusto?

comuncue ripenzaci, mio cuggino ci impresta la scajetti se vuoi fare un giretto bello. Il problema è che sei lontano. Se tu abiteresti qui vicino, ti potessi venire a prendere, purtroppo non è cosi. non dare retta agli altri che ti promettono di fare un giro su la rossa, ti prendono in giro e basta....io l'ho capito. loro se credono tutti furbi, ma a me non me la si fa......ah, che brutta bestia che è l'ignoranzità........fatte senti, leggenda!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...