Jump to content

Manrico

Post consigliati

Salve, mi sono appena registrato, ho visto che i vostri suggerimenti hanno aiutato diverse persone e mi chiedevo se anche il mio problema si possa risolvere, da poche settimane ho comprato una opel astra h 1700 del 2005 usata e purtroppo la radio non c'è, ieri ho comprato una radio di seconda mano una Delphi Grundig CD30 MP3 funziona certo si sente sia la radio che il cd, ma il display mi dice il solito messaggio "safe" dai vostri seppur non recenti post ho capito che devo avere il codice della radio nuova, e inserirli con una procedura, ho anche i codici della radio originale che era montata in origine sull'auto, ma non ho i codici della nuova, questi sono i numeri che sono sulla radio: No: 13289919  -  497316088  -  GHS 1235  -  GM0D3392989845 - 43/09  -  034451 Made in Portogallo. - 0D33  -  92989845.

ho letto anche che per inserire il codice si deve accendere il quadro e rispegnerlo tener premuto il tasto AS e accendere la radio contemporaneamente e aspettare un suono, ma in realtà questa procedura non funziona e non accade assolutamente nulla.

la mia domanda è posso avere un codice per la mia radio? si può inserire il codice senza altri strumenti esterni tipo (Tech2) ? ecc.

Ringrazio anticipatamente chi volesse rispondere alle mie domande, Grazie mille

So che questo argomento e stato discusso un po di tempo fa e mi scuso se lo sto riproponendo, magari sbaglio anche il posto dove lo sto postando.

Enrico - i7152

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille per la risposta, ho trovato una app "radiocode" che sembra essere in grado di fornire il codice, con i numeri della nuova radio mi ha dato un numero a 4 cifre ma chiaramente non so inserirlo e non posso capire se va o meno. 

Premendo il tasto settings per qualche secondo si sente un suono ma niente di più, probabilmente il menù è nascosto dalla scritta 'safe' e quindi non è possibile vedere. 

Saluti. 

Enrico i7152

Link to comment
Share on other sites

Salve 

Sono riuscito ad avere in prestito un tech2, e dopo vari smanettaenti nei vari menù ho capito dove mettere cambiare il codice, ma purtroppo quello che ho trovato tramite la app non va, mi sono rimasti altri 9 tentativi. 

Speravo ci fosse qualcuno che può risalire al codice. 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Salve 

Sono riuscito ad avere in prestito un tech2, e dopo vari smanettaenti nei vari menù ho capito dove mettere cambiare il codice, ma purtroppo quello che ho trovato tramite la app non va, mi sono rimasti altri 9 tentativi. 

Speravo ci fosse qualcuno che può risalire al codice. 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo non si trova più nessun filantropo che può fornire i codici, sono diventati tutti commercianti o sono stati bannati da tutti i forum, avessi saputo che opel gestisce così male i suoi clienti non avrei mai comprato Opel, e questa sarà l'ultima volta opel. 

Saluti

Grazie per la risposta

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...