fulvio gentili Postato 30 Luglio 2020 Report Share Postato 30 Luglio 2020 Ciao a tutti buongiorno da ieri sera ho notato che si alzava la temperatura del livello acqua radiatore fino al massimo e rimaneva accesa la ventola radiatore, questa mattina ho notato che mancava acqua, appena l'ho aggiunta si è riempito e dopo 2 minuti è scesa di nuovo, ma sotto la macchina non c'è nessuna perdita cosa può essere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sgherro Postato 31 Luglio 2020 Report Share Postato 31 Luglio 2020 se l'ultimo controllo\rabbocco è recente probabilmente la perdita c'e' ma non l'ha vista (oppure potrebbe esser un primo segnale di guarnizione testata con problemi) Se da tanto o mai controllato, rabbocca e poi tieni sotto controllo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eco world gas s.r.l. Postato 31 Luglio 2020 Report Share Postato 31 Luglio 2020 Potrebbe essere la guarnizione della testa ,quindi il motore che succhia tutta l'acqua. Guarda se la vaschetta dell'acqua fa le bolle. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora