Jump to content

leggenda


Leggenda

Post consigliati

  • Risposte 168
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma e un uomo era tra i culi delle foto non sei per caso un finochio??

ma come!!!!!!!!!!! dai del finochio a uno con la ferari? e impossibile! non era tra i culi! non ti permettere!

angst, ma hai capito per caso cosa ha scritto come domanda?... no perche' sto ancora tentando di interpretare la prima parte.... :unsure:

Link to comment
Share on other sites

angst, ma hai capito per caso cosa ha scritto come domanda?... no perche' sto ancora tentando di interpretare la prima parte.... :unsure:

Riferendosi all'affermazione di luckyoung su Paradise: "Ma è un uomo, il suo culo era fra quelli della foto [postata da Bart nel topic delle foto, penso tu abbia presente]. Non sei per caso un finocchio [a luckyoung]?"

 

Io l'ho interpretata così.

Link to comment
Share on other sites

angst, ma hai capito per caso cosa ha scritto come domanda?... no perche' sto ancora tentando di interpretare la prima parte.... ;)

Riferendosi all'affermazione di luckyoung su Paradise: "Ma è un uomo, il suo culo era fra quelli della foto [postata da Bart nel topic delle foto, penso tu abbia presente]. Non sei per caso un finocchio [a luckyoung]?"

 

Io l'ho interpretata così.

hmmm... si, un senso potrebbe anche averlo...

ci vorrebbe un linguista qui....

 

Megadeath

Link to comment
Share on other sites

Da me uno come te Vic, senza offesa, sarebbe durato pochi giorni, dopo il delirio.

 

 

pensare che un mio compagno di classe figlio del proprietario della catena Nova Euronics in seconda media ebbe la sventura di farsi squillare il cellulare durante la lezione...

 

 

ti ci vedo a correre sotto il diluvio per 50 minuti fin quando non ti spompi vic...

 

 

da noi i soldi non contano un ######, la religione è anche una forma particolare di istruzione, fatta di severità assoluta, austerità, buone maniere, e tanto tanto rispetto...

 

 

 

:P :lol: :lol: :) :D :D :o :o :o :o :o :o

Ma dove vivi?

In Iraq?

Ma si può? con questi metodi si fa crescere la gente col rancore verso i professori...

Se fosse successo a me che un prof mi avesse rigato la mano con un righello a quest'ora starei cercando il suo indirizzo per fargliela pagare! ma che gente di M+++A!!!!!!!!!!!!!!!

Si nascondono dietro l'autorità che hanno per fare quello che vogliono!!!!!!

Non è che così che si educano i ragazzi!!!!!!!!!!

 

 

 

Sono ALLIBITO che ancora oggi esistono tali teste di c***o..............

solo a leggere i tuoi messaggi mi viene il nervoso.......

Link to comment
Share on other sites

angst, ma hai capito per caso cosa ha scritto come domanda?... no perche' sto ancora tentando di interpretare la prima parte.... :)

Riferendosi all'affermazione di luckyoung su Paradise: "Ma è un uomo, il suo culo era fra quelli della foto [postata da Bart nel topic delle foto, penso tu abbia presente]. Non sei per caso un finocchio [a luckyoung]?"

 

Io l'ho interpretata così.

hmmm... si, un senso potrebbe anche averlo...

ci vorrebbe un linguista qui....

 

Megadeath

... non so perchè ma sarei più propenso per uno psichiatra :P

 

solo a leggere i tuoi messaggi mi viene il nervoso.......

..questa é una delle cose più intelligenti lette sul forum negli ultimi tempi :lol:

Assolutamente e anzi rilancio ... secondo me è LA più intelligente degli ultimi 2 mesi almeno :lol:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...