Carmine Gaudino 0 Postato 19 Luglio 2020 Report Share Postato 19 Luglio 2020 Salve sono nuovo del forum, ho un problema con la mia c3 1.4 vti a gpl praticamente da quando ho fatto revisionare il riduttore gpl landi li02 gia' 2 volte mi e capitato la perdita di gpl dalla valvola di sovrappressione del riduttore la prima volta mi hanno detto che era difettosa e sostituita perche' rimasta aperta ora perde sporadicamente diciamo nella decelerazione e a minimo perde pochissimo qualcuno potrebbe aiutarmi . grazie Quote Link to post Share on other sites
betullo 0 Postato 19 Luglio 2020 Report Share Postato 19 Luglio 2020 Quindi non è vero che era difettosa, rimaneva aperta perché c'era effettivamente un problema di sovrapressione più a monte. Forse hanno sbagliato a revisionarlo, hanno montato male qualcosa. Quote Link to post Share on other sites
eco world gas s.r.l. 0 Postato 20 Luglio 2020 Report Share Postato 20 Luglio 2020 Avranno sicuramente revisionato male il riduttore. Che io sappia il kit revisione del LI02 non sono più disponibili ,almeno che qualcuno abbia qualche rimanenza a magazzino,oppure si trovano dei kit revisione però non originali. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora