Carmine Fiorillo 0 Postato 16 Luglio 2020 Report Share Postato 16 Luglio 2020 Salve la mia auto con impianto gpl quando passa a gas da ferma si spegne mentre se accellero riesce a passare cosa puo essere, poi l'indicatore del gas mi rimangono tutti i led accesi non so se la cosa coincide con la prima grazie per la vostra risposta Quote Link to post Share on other sites
Moscerino 0 Postato 16 Luglio 2020 Report Share Postato 16 Luglio 2020 1 minuto fa, Carmine Fiorillo ha scritto: Salve la mia auto con impianto gpl quando passa a gas da ferma si spegne mentre se accellero riesce a passare cosa puo essere, poi l'indicatore del gas mi rimangono tutti i led accesi non so se la cosa coincide con la prima grazie per la vostra risposta Impianto di serie? Km? Filtri cambiati? Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 16 Luglio 2020 Report Share Postato 16 Luglio 2020 Potresti avere i filtri del GPL intasati. Quanti km fa è stato cambiato per l'ulitma volta il filtro in fase gassosa del GPL? Che auto è e di che anno? Per capirci qualcosa comunque è necessario fare una diagnosi della centralina GPL. Se non è un impianto di serie un gasista ci mette 5 minuti Quote Link to post Share on other sites
Carmine Fiorillo 0 Postato 16 Luglio 2020 Author Report Share Postato 16 Luglio 2020 Matiz anno 2009 gpl di serie era stato revisionato da poco quando ho acquistato l'auto Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 16 Luglio 2020 Report Share Postato 16 Luglio 2020 Quanti km hai fatto a gas? Quote Link to post Share on other sites
Carmine Fiorillo 0 Postato 16 Luglio 2020 Author Report Share Postato 16 Luglio 2020 Appena presa me l'ha fatto il gpl revisionato ancora doveva percorrere km Quote Link to post Share on other sites
eco world gas s.r.l. 0 Postato 17 Luglio 2020 Report Share Postato 17 Luglio 2020 Il riduttore è stato revisionato dici? Comunque se non hanno cambiato l'elettrovalvola gpl che sta nel vano motore,falla cambiare molto spesso i BRC hanno problemi con le elettrovalvole. l'elettrovalvola non è sul riduttore ma è separata,tanto prima o poi la devi cambiare e non ha un costo eccessivo. Quote Link to post Share on other sites
eco world gas s.r.l. 0 Postato 17 Luglio 2020 Report Share Postato 17 Luglio 2020 Se invece intendi revisionato per il serbatoio gpl ,magari hanno lasciato il rubinetto della multivalvola mezzo chiuso,e quindi non arriva abbastanza gpl e la pressione è bassa,quidi si spegne.Oppure il tubo della mandata strozzato. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora