Jump to content

Software Landi Renzo evo

Post consigliati

Salve ragazzi,

Ho un problema di connessione con il mio impianto LANDI RENZO EVO installato sulla mia Fiat 500L tjet, mi spiego meglio, ho un portatile con W10 e se installo un software Landi Renzo base (non ricordo la versione) , mi collego alla centralina.

Se invece scarico un software più aggiornato, in modo da modificare la mappa e alcune impostazioni del GPL, non riesco a collegarmi e si presenta l'errore COD 03.

Chiedo a voi se avete un software da poter provare oppure quale usare per questo impianto.

Grazie in anticipo

il 8/7/2020 at 23:48, lancino16v ha scritto:

Salve ragazzi,

Ho un problema di connessione con il mio impianto LANDI RENZO EVO installato sulla mia Fiat 500L tjet, mi spiego meglio, ho un portatile con W10 e se installo un software Landi Renzo base (non ricordo la versione) , mi collego alla centralina.

Se invece scarico un software più aggiornato, in modo da modificare la mappa e alcune impostazioni del GPL, non riesco a collegarmi e si presenta l'errore COD 03.

Chiedo a voi se avete un software da poter provare oppure quale usare per questo impianto.

Grazie in anticipo

ciao bisognerebbe un po la versione della centralina la versione piu aggiornata disponibile del omegas evo che posso fornirti è la 3.2

• 2 weeks later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...