Jump to content

Riduttore Lovato RME 090


fabriaqui

Post consigliati

Ciao a tutti,  mi serve un grosso aiuto su questo riduttore per motori a metano aspirati. Oltre alla solita vite del minimo questo riduttore ha anche quella che sembra una seconda regolazione, una vite a spillo in ottone che sembrerebbe regolare la pressione. 

C'è qualcuno che ha esperienza con questo riduttore ?

Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

con uno regoli il minimo ,l'altro regoli la portata massima del riduttore ,però in genere non va toccato perché ci pensa il motorino passo passo .

Link to comment
Share on other sites

Ciao Eco World, prima di tutto grazie per la risposta.

Ma in questo caso stiamo parlando di una vecchia mercedes w124 del' 88 con carburatore pierburg 2EE e la gestione del minimo avviene tramite un attuatore pneumatico che agisce direttamente sul carburatore. In altre parole non c'è nessun motorino passo passo, sempre che ti riferisca al sistema dell'auto, oppure per questo riduttore occorre montare un qualcosa di particolare ?

 

 

Link to comment
Share on other sites

Come sta andando? Adesso tocca a me regolare minimo, ieri finito revisione bombole, 5 anni fa andato tutto liscio ma questa volta l'hanno fatto un pò di casini, ho raccontato su "Costo revisione bombole". Auto era perfetta, loro semplicemente smontare revisione e rimontare. Dopo vari problemi arrivo a casa vedo minimo a 1200!:o era 750 stabilissimo sia benzina che a metano 2 anni che non toccavo più i viti. Non dovevano toccare niente!

Link to comment
Share on other sites

Ciao ,si ho visto dopo che la tua è a carburatore .

Quindi devi agire solo sul registro sul riduttore che regola il minimo e sul registro che sta sul tubo del gas.

L'altro registro sul riduttore non va toccato.

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, eco world gas s.r.l. ha scritto:

Ciao ,si ho visto dopo che la tua è a carburatore .

Quindi devi agire solo sul registro sul riduttore che regola il minimo e sul registro che sta sul tubo del gas.

L'altro registro sul riduttore non va toccato.

Ciao, quella di Fabri è carburatori mia è K- Jetronic. Cosa che non mi ricordo bene è prima si regola la vite in ottone sul riduttore e poi si regola vite sul tubo per mandata metano? o contrario.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...