Ruggero v69 0 Postato 5 Luglio 2020 Report Share Postato 5 Luglio 2020 Ho una stonic gpl Energy del Marco 2019 perde colpi in partenza e bassi regimi riprendendo . controllo un'officina GPL kia impianto ok. Va nn bene a benzina mi viene detto e quindi a GPL si riflette più intensamente . attendo fare aggiornamenti motore e mappe in agosto mi hanno detto sono gratuiti. ... spero...e speriamo vado meglio. Sono contento un pieno GPL 25 euro faccio anche 750 km. Andando in maniera omogenea. Oro Quote Link to post Share on other sites
Moscerino 0 Postato 6 Luglio 2020 Report Share Postato 6 Luglio 2020 Ricordo che KIA aveva fatto un paio di modifiche all'impianto GPL per problemi, sul forum se ne era parlato. Quindi fa oltre 18km con un litro a GPL? Quote Link to post Share on other sites
eco world gas s.r.l. 0 Postato 7 Luglio 2020 Report Share Postato 7 Luglio 2020 a benzina non va bene?una macchina del 2019?quanti km ha? Quote Link to post Share on other sites
shigeru 0 Postato 12 Luglio 2020 Report Share Postato 12 Luglio 2020 Non credo che faccia 17/18 km con un litro di GPL, devi guardare anche consumo benzina Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora